Caricato il video :D
Per chi è interessato (lo so, è venuto un po' da schifo rotfl), questo è il link: [Recensione] Xperia SuperCharged V2 by Gektheboss e Vitoandroide - YouTube
Visualizzazione stampabile
Caricato il video :D
Per chi è interessato (lo so, è venuto un po' da schifo rotfl), questo è il link: [Recensione] Xperia SuperCharged V2 by Gektheboss e Vitoandroide - YouTube
Dai, non è malaccio, bene l'idea di riprendere solo lo schermo, altrettanto bene la quasi assenza di rumori di fondo. Due cose, conviene sempre più o meno segnarsi le cose da dire prima di fare il filmato perchè andare a braccio è difficile, poi un tono di voce più caldo e deciso sarebbe stato il top. Comunque mamma mia quanto laggava con il launche sony, il mio è 1000 volte piàfluido con ADW....
P.S mi dici come si chiama l'app che fa riprendere solo lo schermo??? Oppure hai tagliato il video da PC???
Ok, dai non sei batista70phone ma con un po di disinvoltura in più avresti fatto molto bene. Carina l'applicazione, la segno ;)
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Purtroppo vi segnalo un altro errore: ho scaricato l'archivio della V3, ma andando a modificare il file gps.conf per aggiungere le stringhe scopro che l'archivio è danneggiato. L'ho riscaricato, e stesso risultato (con la The Brains infatti questo problema non lo dà).