E se si volesse compilare ICS o GB from source? Io ci avevo provato quest'estate, ma senza successo :(
Visualizzazione stampabile
E se si volesse compilare ICS o GB from source? Io ci avevo provato quest'estate, ma senza successo :(
È complesso, io forse potrei riuscirci ma ho da lavorare e studiare, l'anno scorso era andata in bootloop il mio tentativo; solo d'estate ci potrei lavorare però. Gek temo lavori su windows, quindi niente compilazione...
Poi o si compila gingerbread o non ha senso, con tutta la bontà, dubito fortemente che anche un team di noi 3 sia in grado di fare meglio del freexperia team...
Penso tu abbia visto che ho chiesto se qualcuno voleva compilarci una cyano 7 ma mi hanno risposto picche....
Mi sa che ci terremo delle custom basate su stock e le cyano del freexperia...
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Si, già. Intanto, finché non ricomincio con l'uni, provo a fare un ultimo tentativo. Ma non prometto nulla! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Vaste92
Vai Vaste sei tutti noi!!
Cyano o AOSP?
Quote:
Lavori su ubuntu??? (nel senso se lavori su ubuntu su che versione, 11.4, 11.10, 12.4....)
Dai, non perderti d'animo e segui passo passo una guida, ricorda che Google è nostro amico, la mia se avesse fatto il boot sarebbe stata fatta a metà da Google xD
Scusate il piccolo OT
Vi piace questo logo? Allegato 25635
L'ho fatto con gimp. Volendo si potrebbe fare anche qualche sfondo ;)
( e di scarsa qualita visto da questo link devo capire come metterlo con la sua normale definizione :bd: )
Quote:
Daglie Vaste!