CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Firmware Centrale Europe no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    L'anti virus non l'hai trovato? Cmq quanto al .564 di xda lo definiscono come file generico ora non so se è indiano. Anche se il codice della versione generica corrisponde in effetti anche con quella indiana.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Si si, la chiamano generica ma comunque è per l'India.

    Giusto, c'era anche il McAfee che comunque poi ho disinstallato.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il firmware di per se e generico cambia solo ed esclusivamente la costumizzazione per i gestori della rete e le varie app non esiste un firmware generico per tutti altrimenti non ci sarebbero i codici SI e il rilascio graduato a livello globale per gli aggiornamenti ...

    Per quanto riguarda la risposta a Enzo riguardante il FW posso dirti il peccato in questo caso il Fw e non il Peccatore cioe dove l ho preso come dice Dio chiedi e ti sarà dato lo faccio solo per passione e aiuto tutti coloro che mi chiedono un favore.
    Non faccio nomi e non faccio come alcuni che dicono... non disturbate aspettate eccetera cerco di accontentare tutti anche se a volte perdo un po di tempo....quindi per qualsiasi firmware potete chiedere a me se vi va vi ricordo una cosa quando sbrandizzate non usate firmware i asiatici,americani ecc ma usate sempre e solo quelli italiani oh al massimo quelli europei tedeschi quando non esistono in Italia perche molti non sanno delle costumizzazioni dei paesi ecc mettono le guide e se ne fregano evidentemente poi vi chiedete il perchè dei bug che riscontrate...svelato il mistero
    Ultima modifica di froyd; 28-09-12 alle 22:43

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy