-
[Kernel] Xperia SuperCharged
E' un kernel costruito attorno alla Xperia Supercharged ma funziona tranquillamente e molto bene su tutte le rom (anche ufficiali) basate sull'aggiornamento .184.
Caratteristiche:
Pre-rooted
Recovery 5
Basato su firmware .184
Tweak battery live
Massima fluidità
Bug&Lag FREE
NON sono previste altre versioni o aggiornamenti, non ho più Debian e non posso lavorarci, comunque lo uso da oltre un mese senza alcun problema.
LINK
INSTALLAZIONE
Via fastboot:
1) colleghiamo il cel al pc col tasto volume su premuto da spento, andrà in modalità fastboot e e si accenderà un led blu.
2) apriamo fastboot, apriamo una finestra di CMD e scriviamo "fastboot flash boot kernel.elf"
3) il kernel verrà flashato, ora scriviamo nel terminale "fastboot reboot" per avviare il terminale.
SORGENTI & CREDITI
Sorgenti: Il kernel è basato sui sorgenti sony per xperia u, nello specifico sulla zImage estratta dal ftf del firmware .184
Crediti:
KeiranFTW per la recovery
Cesco con le guide del quale ho imparto a modificare (come in questo caso) e compilare kernel
Gektheboss per il suo contributo nel modding del sony xperia u
Neroyoung per la sua bellissima videoguida con cui ho imparato a moddare su Xperia
Ultima modifica di Vitoandroide; 21-09-12 alle 18:28
-
I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Vitoandroide per il post:
fabio82fl (23-01-13),GEKTHEBOSS (19-09-12),marce (21-09-12),maxrm (19-09-12),mipa95 (19-09-12)
-
-
Grande Vito pure il kernel!!!! appena finisco di configurare la superhcarged procedo
-
-
Androidiano VIP
Perfect!
Ora testo
Inviato con 10 caratteri!
-
-
Senior Droid
ci vuole il bootloader sbloccato ?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Per ogni cosa di modding ci vuole!
Inviato con 10 caratteri!
-
-
Senior Droid
grazie androidiano :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Spero di aver linkato bene, aspetto feedback, da postare qui, nel topic della rom o anche direttamente nel topic dei confronti rom e kernel.
-
-
Vito flashato e tutto ok
VI farò sapere dopo un po' di utilizzo
-
Il seguente Utente ha ringraziato maxrm per il post:
-
Ok, dai è già bene che faccia il boot per le mie capacità xD ma fidatevi che è un buon kernel, spero migliore dello xperia sspeed
-
-
A prima vista tra supercharged e il tuo kernel sembra tutto molto meglio rispetto a sspeed
Tutto molto fluido ora vedremo batteria e utilizzo giornaliero come andranno
Per la cpu usi qualche gestore della frequenza per risparmiare batteria?
-
Permessi di invio