anzi guarda se me lo dici velocemente come funziona il "flashaggio" o mi linki una guida ti offro da bere
anzi guarda se me lo dici velocemente come funziona il "flashaggio" o mi linki una guida ti offro da bere
https://www.androidiani.com/forum/so...operatori.html
Per aggiornare devi semplicemente scaricare il file .ftf di ICS, lo metti nella cartella "firmware" e lo selezioni.
Una Heineken, grazie D
LOL
-ZeroOne
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
parblè! c'è l' ho fatta! non so come a dire il vero, sono andato abbastanza ad intuito XD grazie, comunque conviene specificare questa cosa del flashare, se arriva un altro nabbo come me che vuole ICS finisce per incasinarsi...
non so se è un problema quindi chiedo qui...ho aggiornato ad ics seguendo questa guida...ora però se collego il cellulare al pc e vado all'indirizzo Computer\XPERIA U\Archivio interno, nella cartella sono presenti solo 2 file...menre prima dell'aggiornamento c'erano una 15ina di catelle in cui c'erano musica, immagini ecc. ...è normale?
vorrei ripetere la procedura di aggiornamento ad ics, quindi vorrei una precisazione per essere sicuro di non sbagliare: la riparazione del firmware va effettuata subito dopo aver flashato? senza riaccendere il cell prima? perchè quando l'ho fatto la prima volta ho acceso il cellulare subito dopo aver flashato e dopo qualche secondo mi è apparso un pulsante con scritto qualcosa tipo "boot" (sono ancora ignorante su sta roba, non linciatemi ). quindi, la riparazione del firmware va effettuata prima o dopo aver riacceso il cell?
E' uguale, falla subito comunque, non perdiamo tempo
Ovolollo (08-10-12)
Ultima modifica di Ovolollo; 08-10-12 alle 20:53
Si, anche se dubito che il tasto formatta sia scomparso xD