Io ho tranquillamente eseguito con l'ultima 0_0
Inviato dal mio Xperia U bianco usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho tranquillamente eseguito con l'ultima 0_0
Inviato dal mio Xperia U bianco usando Androidiani App
Ho effettuato tutto sul mio senza problemi. Facendo la stessa cosa con quello di un amico con uguali caratteristiche (ICS con bootloader bloccato) ma non compare l'app apk root uni bensì solo quella del superuser. Come mai?
Dovresti trovarti SuperSu...
con un hard reset perdo il root o mi rimane?
la prima volta ha funzionato
ora l'ho dovuto rifare perchè ho riflashato la rom
ma stavolta mi ha detto tutto ok ma il telefono è rimasto nero e laggoso nonostante il riavvio!
che devo fare? tutto daccapo?
...niente, a sto giro non ne vuole sapere di funzionare!!!
Scusate l'intrusione, sono Francesco e questo è il mio primo ingresso nel forum, ma vi seguo con molto interesse.
Approfitto per farvi una domanda in merito ad ICS.
Ho sbrandizzato l'Xperia U Tim di mia moglie e fin quì tutto regolare. Ho poi collegato il cellulare al pc e avviato il programma Sony (non ricordo il nome, ma ho provato anche direttamente sul sito della Sony), il quale mi avvisava che c'è un aggiornamento. Ho avviato la procedura e riavviato il telefono. Vado nelle impostazioni=>informazioni telefono e leggo che il numero build è quello aggiornato, ma la versione è sempre la 2.3. Anche le schermate sono le stesse, come se nulla fosse cambiato. Riprovo ad accedere con gli stessi programmi e mi dicono che il telefono è aggiornato all'ultima versione. Sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da franpell
Non sbagli nulla, semplicemente per avere ics devi scaricare il file di ics dal Topic, usare flashtool ed appunto, flasharlo... Troverai la guida nel forum, è semplicissima...
Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta. Vi faccio ancora una domanda, che per voi sarà sicuramente stupida, visto la preparazione in materia:
aggiornando col FW francese mi ritrovero' anche la lingua italiana?
Ho cercato un po nel forum, ma mi sono perso...da quì si vede la mia esperienza in materia.
Sareste così pazienti da indicarmi dove trovare il file ICS e la guida per installarlo?
Grazie ancora