Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreRossonero
Eh ho capito ma se rispondi come prima c'è poco da fare, comunque chiudiamo qui il discorso ;)
Ah scusami in effetti suona male "ho voglia" ma ho scritto in fretta, volevo dire che voglio capirci bene prima di eseguire la procedura! ;)
-
Quote:
Federico1999
Ah scusami in effetti suona male "ho voglia" ma ho scritto in fretta, volevo dire che voglio capirci bene prima di eseguire la procedura! ;)
Bene, l'importante è che ci siamo chiariti ;)
P.S. Fine OT.
-
Quote:
nicomarma
vai in system/media e cancella il file bootanimation per avere il boot di default, se invece vuoi mettere un boot tipo JB basta che ti procuri il file e lo copi li
Questo funziona per l'animazione all'accensione.. per quella allo spengimento?
-
Quote:
Blake10
Questo funziona per l'animazione all'accensione.. per quella allo spengimento?
È vero.... Anche io sarei interessato, ma dunque per i brand non è valida questa guida non posso rootarlo?
-
Il root è valido per tutti i telefoni, ma vale solo per android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Se hai android 2.3.7 Gingerbread il metodo NON vale, l'unico modo per rootare il tel con 2.3.7 è sbloccare il bootloader.
Ma ormai (a parte wind) gli aggiornamenti sono già usciti per tutti i brand, quindi PRIMA aggiorni ad ICS con PCC, POI fai il root con la procedura indicata.
-
Quote:
nessuno0505
Il root è valido per tutti i telefoni, ma vale solo per android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Se hai android 2.3.7 Gingerbread il metodo NON vale, l'unico modo per rootare il tel con 2.3.7 è sbloccare il bootloader.
Ma ormai (a parte wind) gli aggiornamenti sono già usciti per tutti i brand, quindi PRIMA aggiorni ad ICS con PCC, POI fai il root con la procedura indicata.
Io 4.0.4 tim posso procedere? Ma per togliere l'animazione tim allo spegnimento che devo cancellare?
-
Quote:
Federico1999
Io 4.0.4 tim posso procedere? Ma per togliere l'animazione tim allo spegnimento che devo cancellare?
io avevo brand tim ics e ieri l'ho rootato senza problemi. Ora sono passato a no-brand francese, così ho risolto pure il "problema" dell'animazione allo spegnimento
-
Quote:
ZackFair84
io avevo brand tim ics e ieri l'ho rootato senza problemi. Ora sono passato a no-brand francese, così ho risolto pure il "problema" dell'animazione allo spegnimento
Bene dopo rooto e poi mi informerò ;)
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida, ma volevo saper se con Solo il root, quindi con bootloader Bloccato, posso ricevere il futuro (ed eventuale)aggiornamento ufficiale a jelly bean tramite PCC. Grazie.
-
Sclgo 1) poi non mi dice più niente ?