Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cig84
Io l'ho tolto con estrema semplicità tramite Titanium.
ora che l'ho installato pure io, l'ha tolto con estrema semplicità anche a me :P
-
Quote:
Nemio
Peccato che invece a me si blocchi prima del punto 5!
non arriva neanche ad aprirsi l'app "Backup e Ripristino"!!!
appena collego il cel winxp fa partire l'installazione guidata nuovo hardware, parte la ricerca automatica dei driver, li ha trovati, installati ma lo script nel prompt non va avanti, rimane fermo li!
dal basso della mia esperienza, so per certo che spesso sono le sciocchezze che bloccano. ma è collegato come debug usb?
-
Quote:
SisMaXXXXXXXXXX
dal basso della mia esperienza, so per certo che spesso sono le sciocchezze che bloccano. ma è collegato come debug usb?
si....il debug è attivo....però ho pensato che dopo aver installato i driver nn avevo riavviato!
ora ho riavviato, ho riprovato e mentre pareva che funzionasse, di punto in bianco si è chiusa da sola la finestra del programmino....e nn sembra più dare segni di vita...
[risolto...non so come ma il root è andato a buon fine]
-
chi? lo script o il cell?
-
Quote:
SisMaXXXXXXXXXX
chi? lo script o il cell?
tutti e due...cmq ho risolto...anche se nn so come!
adesso ho un altro problema....con root uninstaller nn riesco a disinstallarw quasi nulla...io vorrei togliere il browser di sistema, chrome, il client email, gmail....ecc ma nn riesco...
-
titanium backup.. ho provato systemcleanup ma non toglieva proprio tutto
-
Ciao ragazzi... Ho aggiornato da poco il mio Xperia U ad ICS (era un brand Vodafone) e ora sto pensando di eseguire il root. Volevo perciò domandarvi come, in caso volessi tornare indietro, posso eseguire l'UNROOT del telefono.
-
Quote:
Miticorobi
Ciao ragazzi... Ho aggiornato da poco il mio Xperia U ad ICS (era un brand Vodafone) e ora sto pensando di eseguire il root. Volevo perciò domandarvi come, in caso volessi tornare indietro, posso eseguire l'UNROOT del telefono.
Semplicemente reinstallando il firmware, attualmente non credo siano disponibili altri modi.
-
Quote:
CuoreRossonero
Semplicemente reinstallando il firmware, attualmente non credo siano disponibili altri modi.
NIEN!
Nel programma di root c'è anche la possibilità di eseguire l'unroot.
Ora non ricordo il numero dell'opzione, ma mi pare sia la penultima.
-ZeroOne
-
Quindi posso eseguire l'unroot senza reinstallare il firmware? OTTIMO! :p