raga vi prego ditemi come posso fare... mi si blocca su running e non vedo nessuna schermata su cellulare :-( ho fatto prima con la 15 e poi con la 13... nulla!
Visualizzazione stampabile
raga vi prego ditemi come posso fare... mi si blocca su running e non vedo nessuna schermata su cellulare :-( ho fatto prima con la 15 e poi con la 13... nulla!
devi collegare il tuo u acceso con debug attivo driver installati,poi apri la cartella estratta del v13 con il cel collegato, clicchi run bat e aspetti. vedi che ti dice lui poi clicchi 1 con la tastiera (normal mode) poi batti invio e fa tutto lui...poi ti chiede di ripristinate il backup dall app e dopo si riavvia e finisce ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
grazie, questo è quello che dovrebbe succedere... in realtà quando scrive running, e dovrebbe chiedere il ripristino non lo chiede e sta fermo su running.... e li che mi blocco!
ce l'hai l app backup e restore?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ehm.... avevo gingerbread :p io pensavo uscisse di fabbrica con ics!! comunque risolto....
Non ci riesco! :bd: Collego il cell al pc con modalità Debug USB attiva, avvio RunMe.bat, digito 1, e mi dice " Impossibile trovare il percorso specificato " e si blocca prima su "waiting for device to show up again... " e poi su " Premere un tasto per continuare... "
ciao,scusa la domanda,ma per fare il root e basta nn conviene anche sbloccare il bootloader?solo con il root nn si puo ottimizzare il telefono vero?grazie
anche a me dava lo stesso problema....al quarto tentativo è andato! provate a collegare il cell già con il debug attivo e eseguite di nuovo la procedura. fatto con la versione 15 del pacchetto da scaricare da xda
ciao ragazzi, ho letto un po le varie risposte e prima di rootare il mio U volevo essere sicuro di aver capito: prima di rootare non c'è bisogno di effetuare nessun backup, quando lo script dice "running" vado su backup e rispristino e cliccare su ripristino (ma in realtà non si ripristina nulla)...è giusto?