Visualizzazione stampabile
-
Ho alcuni dubbi che vorrei esporvi prima di eseguire il tutto:
Se mi viene la schermata ripristina e ci tappo sopra il tel dopo si riavvia? Se non si riavvia?
Se dice running ma non mi viene ripristina che mi succede? Se sembra andato tutto a buon fine ma non mi compare supersu cosa devo fare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Nessuno sa rispondere?
Dacci il tempo ;)
Se non si riavvierà da solo (cosa improbabile) devi farlo tu ;)
Se non ti esce ripristina (improbabile), stacca tutto e riprova la procedura. Idem se non ti appare Supersu ;)
-
ok raga, vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ho parlato con nicomarma ed ho capito che il problema sta nel fatto che è brandizzato, adesso devo solo capire se x sbrandizzare un wind o un tim si usa la stessa procedura, fatto questo penso che posso usare questa procedura.
un grazie a nicomarma!
-
Quote:
lup3n76
ok raga, vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ho parlato con nicomarma ed ho capito che il problema sta nel fatto che è brandizzato, adesso devo solo capire se x sbrandizzare un wind o un tim si usa la stessa procedura, fatto questo penso che posso usare questa procedura.
un grazie a nicomarma!
Sì, la procedura è valida per tutti i brand ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Dacci il tempo ;)
Se non si riavvierà da solo (cosa improbabile) devi farlo tu ;)
Se non ti esce ripristina (improbabile), stacca tutto e riprova la procedura. Idem se non ti appare Supersu ;)
È che ho voglia!
-
Quote:
lup3n76
un grazie a nicomarma!
Se è brandzzato non si può???
-
Quote:
Federico1999
È che ho voglia!
Eh ho capito, ma noi magari stavamo cenando (come me), magari non lo sapevamo, magari avevamo altro da fare o stavamo già facendo altro: il mondo non gira intorno a te (è bene saperlo da subito visto che sei giovane) ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Eh ho capito, ma noi magari stavamo cenando (come me), magari non lo sapevamo, magari avevamo altro da fare o stavamo già facendo altro: il mondo non gira intorno a te (è bene saperlo da subito visto che sei giovane) ;)
Weh calmo io chiedevo, potevate metterci anche due giorni non fa niente ;) e se stavate facendo qualcosa non siete obbligati a rispondermi!
-
Quote:
Federico1999
Weh calmo io chiedevo, potevate metterci anche due giorni non fa niente ;) e se stavate facendo qualcosa non siete obbligati a rispondermi!
Eh ho capito ma se rispondi come prima c'è poco da fare, comunque chiudiamo qui il discorso ;)