Ecco sono riuscito, ho dovuto riflashare il FW,
questi i passaggi:
-flash 611B154 (Rootable Part1 6.1.1.B.1.54XPU)
-root con bin4ry v13
-flash 611b154 kernel (Rootable Part2 6.1.1.B.1.54XPU)
da Main: New FTF 6.1.1.B.1.54 FOR XPERIA U
Ecco sono riuscito, ho dovuto riflashare il FW,
questi i passaggi:
-flash 611B154 (Rootable Part1 6.1.1.B.1.54XPU)
-root con bin4ry v13
-flash 611b154 kernel (Rootable Part2 6.1.1.B.1.54XPU)
da Main: New FTF 6.1.1.B.1.54 FOR XPERIA U
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Risolto! Alleluja..
Come pensavo quello che mancava era il driver adb interface. Risolto con questa guida! Un gran bel thanks. Finalmente di nuovo i permessi di root! https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html
Ho messo il fw che ho linkato... Spagna vodafone la parte 1, poi root, poi la parte 2, che sarebbe il kernel .54
Ultima modifica di korso; 07-12-12 alle 08:06
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Niente da fare.. Oggi riflasho il firmware che mi interessava e niente. Di nuovo il solito problema.
E' una questione di driver (adb interface) ma non capisco come possa essere successo tutto ciò quando lo avevo fatto miliardi di volte e tutto filava liscio..
Da notare che quando mi collego con debug attivo si blocca pure explorer.exe del pc, in modalità normale invece tutto ok.. AiutateCI!
Zelator (07-12-12)
Io invece ho flashato il kernel stock della .10, ho fatto il root e ho rimesso il kernel della .54
Tutto ok
Vito cortesemente potresti aggiornare il primo post, inserendo un appunto per la procedura di root con firmware .54?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ciao ragazzi, io vorrei avere una conferma da qualche "smanettatore". questa guida che ho visto già in altri siti parla di modelli xperia in cui non c'è l'XPERIA U, quindi chiedo, visto che è stato aggiunto dopo l'U è possibile che la guida supporti anche l'Xperia SOLE?
Grazie
Ragazzi anche io ho un Xperia U con ICS 6.1.1.B.1.54 ma sono poco capace in queste cose, dalla guida che c'è ho capito poco e niente, per favore, mi potreste dare una mano?