Si mai si rispristina sul serio(perdo app e dati) o serve solo per "ingannare" il sistema?
Visualizzazione stampabile
Niente, non riesco a far funzionare lo script...eppure scarico sul cell il file, estraggo con 7zipped, collego con debug attivo, click su runme.bat e mi esce questa schermata:
Allegato 27068
E non mi entra nella schermata di ripristino il cellulare, semplicemente premo il tasto e si chiude il tutto :(
Edit: mi stavo chiedendo, è possibile che non funga con XP?
No, deve andare anche con XP.
Dalla schermata che alleghi in pratica non trova i file che cerca di copiare sul telefono, la prima cosa che mi viene in mente è che non ti si sia scompattato bene il file zip.
Controlla se nella cartella dove c'è il Runme.bat ci sono anche Runme.sh e una sottocartella di nome Stuff, se non ci sono o vedi altri file qualcosa è andato storto nell'unzip.
Si ripristina o no? I dati restano? Perdo le app?? Scusate ma non ho molto tempo!
Ciao Hoyz!! Io ho fatto tutto da XP....che significa "scarico sul cell il file"??
No, non si ripristina nulla e non si perde nessun dato, sto aggiornando la guida ora, vedrò di renderla più chiara, scusate
a me resta bloccato su running.... e non succede nulla
dove ho errato?
no ho capito... mò sta funzionando!!!
perfetto! ora che app devo usare per disinstallare le app? ditemene una free per piacere!
Questa é una chicca per voi che avete effettuato il root.
Quote:
People, in ICS, if you delete te the "UxpNxtLockScreen.apk" in System/app, after reboot you'll get the native Android locker