Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Questa é una chicca per voi che avete effettuato il root.
cioè riottieni il blocco schermo iniziale di GB?? naaa forse tradotto male...!!!
-
No ... in verità é questa la schermata di sblocco nativa di Android
-
Scusate, ma non ci sto capendo molto... Alla fine, il root senza sblocco del bootloader permette solo di rimuovere alcune app di sistema oppure permette anche di fare qualcos'altro? A me interesserebbe fare anche altre modifiche...
-
Quote:
nessuno0505
a me resta bloccato su running.... e non succede nulla
dove ho errato?
no ho capito... mò sta funzionando!!!
perfetto! ora che app devo usare per disinstallare le app? ditemene una free per piacere!
link2sd e perfetta, oppure systemcleanup che ti dice quali applicazioni puoi rimuovere senza far danni :)
-
Quote:
paolopolpo
Scusate, ma non ci sto capendo molto... Alla fine, il root senza sblocco del bootloader permette solo di rimuovere alcune app di sistema oppure permette anche di fare qualcos'altro? A me interesserebbe fare anche altre modifiche...
-con il root puoi rimuovere tutte le applicazioni che vuoi dal cell, in pratica sei l amministratore del sistema
-con il bootloader sbloccato invece puoi anche flashare delle custom Rom tipo Cyanogenmod, AoKP, MIUI
-
1 allegato(i)
Quote:
martius
cioè riottieni il blocco schermo iniziale di GB?? naaa forse tradotto male...!!!
Allegato 27142
ecco ho fatto, e meglio questa che quella personalizzata sony ;)
-
Quote:
alexBdm
Allegato 27142
ecco ho fatto, e meglio questa che quella personalizzata sony ;)
come hai rimesso la lock screen originale??
edit: ho letto ora il post di marce :D
-
Quote:
Originariamente inviato da marce
No ... in verità é questa la schermata di sblocco nativa di Android
Fatto :-) carino! Molto più bello dello sblocco di prima
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Alla fine ce l'ho fatta..non so come visto che ho fatto sempre gli stessi passaggi! Comunque ho già disinstallato Timescape Facebook chrome e i vari programmi di troppo Sony e del fw francese..qualcuno sa dirmi cosa altro togliere per snellire il sistema e farlo diventare realmente fluido?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Disinstalla maps YouTube gmail ecc come app di sistema e reinstallale dal market così il sistema è più libero e fluido ;]
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App