Domani aggiorno le guide all'ottimizzazione testandole 1 a 1, abbiate pazienza, sono un pò intasato di lavoro in questo momento...
Visualizzazione stampabile
Domani aggiorno le guide all'ottimizzazione testandole 1 a 1, abbiate pazienza, sono un pò intasato di lavoro in questo momento...
Si appunto
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ho effettuato il root ma con root uninstaller non riesco a trovare il file da disinstallare per far tornare la lockscreen di ics liscio, non di sony ericsson, chi riesce ad aiutarmi?
il file specificato da marce non lo trovo :/
con l app supersu cosa posso fare?
grazie mille ora sono riuscito! :D
scusate chiedo qui anche se non so se è la sezione giusta...
con titanium backup (versione free) posso permettermi di disinstallare l'app "backup e ripristino" che c'è di default o mi conviene tenerle entrambe?
...non sarebbe male una guida su come ottimizzare il sistema per chi ha ics + root, dove inserire tutte le varie possibilità (ad esempio ripristinare il locker di default android di cui si parla sopra e altre cosette come questa), che possa essere utile a personalizzare il proprio sistema operativo per chi è niubbo in materia...
No lasciala, quell'app è proprio quella grazie alla quale hai potuto sbloccare il root, perché trattarla così male? :D