A me c'è, ma guardi nel percorso system/app?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me c'è, ma guardi nel percorso system/app?
marce devo farti una domanda off topic : ma quella bella status bar ics fatta cosi bene l hai fatta tu o l hai scaricata da qualche parte?
Allora ragazzi ho fatto la procedura fino al punto 6 tutto ok ma dp nn capisco quando il cell si riavvia da solo ke bisogna lasciare attaccato il cavo usb il cell appena si accende fa come scritto nella descrizione ke si vede nero ecc.. e al pc compare questo Allegato 27299 premo un tasto come dice ma il cell nn fa nnt nn capisco cosa devo fare
No quella é presa dal web per farvi vedere,appena ho tempo faccio qualche modifica in cucina. Di sicuro non riesco a breve voglio prima vedere se esce la recovery
a quel punto è finito, clicca un tasto, fai riavviare il telefono e stacca. L'ho fatto in questo preciso istante quindi posso assicurarti che è così!
Ma no, è normale, se non si riavvia da solo una seconda volta fate semplicemente ri-partire lo script.
ah ma quindi dopo essersi riavviato una volta è normale che diventi tutto scuro? devo solo aspettare che si riavvii un altra volta? Comunque ho riparato il firmware e ho riprovato a rootare e penso di aver fatto lo stesso errore..ora sto riparando di nuovo :D.. grazie
E' scritto nella guida, è normalissimo....
che versione bisogna scaricare?