L'ultima in basso
Visualizzazione stampabile
L'ultima in basso
Non mi ricordo se l'avevo scritto qui o meno, comunque il root con bootloader sbloccato non funge bene (al contrario di quello che avevo detto), visto che al riavvio i permessi si perdono... Mi toccherà ribloccare il bootloader :(
Io lo ho effettuato tranquillamente a bootloader sbloccato 0_0
Anche a me con BL sbloccato funziona benissimo...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Che brutto sentirsi sfigati, e io che come un pirla ho appena ribloccato il bootloader rotfl
Poco male, appena uscirà qualche rom lo sbloccherò di nuovo :D
Innanzitutto grazie per questa guida, mi sarebbe molto utile avere i permessi senza sbloccare il bootloader, ma vorrei prima sapere un paio di cose che non mi sono chiare.
- La procedura è uguale (o comunque assimilabile) a quella con bootloader sbloccato o questa è una "procedura alternativa" e quindi meno stabile / più pesante? (da quello che ho capito sfrutta un backup che fa sul telefono)
- è possibile abilitare i permessi di root, cancellare le applicazioni inutili e poi togliere nuovamente i permessi (mantenendo le app disinstallate ovviamente)? oppure è necessario riflashsare la rom stock per tornare indietro?
- gli aggiornamenti OTA mi saranno notificati normalmente?
grazie mille per le risposte!
Ragazzi come mio solito ho un problema, eseguo tutta la guida passo per passo, tutto liscio, si riavvia con la schemata tutta scura, aspetto, lo script sul pc mi dice premere un tasto per continuare, io premo.... il telefono non si riavvia e rimane la schermata scusa, attendo attendo attendo ma niente, provo a riavviare manulmente (con grande difficoltà dato che non si vedono le scritte) ma non cambia nulla rimane tutto nero che devo fare?
ah e ora in più mi dice: "L'applicazione home xperia si è bloccata in modo anomalo"
inizio a spaventarmi -.-
anche a me la stessa cosa...
Cerchiamo di capire il problema che ci accomuna.
Miei dati
Windows 7 64 bit
ICS Francese
Home bloccato con "segno"
Proprio questa mattina avevo abilitato l'accellerazione hardware 2D(quella dal menu impostazioni info telefono) e qualche sentore mi dice che qui sta il problema.
Stessi dati, tranne sul fatto dell'accellerazione hardware, non ho idea di cosa fare pensavo di fleshare nuovamente il firmware
sarà lo sblocco con segno? Quelli a cui è andato a buon fine lo tenevano attivo?
cmq sto vedendo lo script... pare proprio che si inceppi sulla parola "else" per qualche strano motivo. Sto provando a toglierla. Ti aggiorno.