quindi si puo dire che, almeno per ora, installarlo ( non potendolo usare in italiano ovvero in modo normale) non serve nulla!
meglio aspettare qualche sviluppo per l italiano quindi..sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda ma...Con questa guida si può intallare Google Now solo su Sony Xperia U o anche su altri dispositivi con Jelly Bean???
Ma morpheus non ci sono aggiornamenti per la situazione su google now in italiano??
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
no, ancora nulla...
S voice è in italiano? Se voglio cancellarlo che file devo eliminare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La memoria esterna si intende sd?
Google Now funziona su tutti i dispositivi con ICS che montano un processore ARMv7.
La risposta vocale in italiano non c'è neanche su quello installato di default sui nexus eh
Ragazzi mi dice che la scansione del pacchetto è fallita questo quando provo a installare s voice
[QUOTE=Federico1999;2610448]Ragazzi mi dice che la scansione del pacchetto è fallita questo quando provo a installare s voice
Io l ho scaricato dal post di Morpheus , l ho aperto con " es gestore file , ho estrattp il file "svoice.apk" nella scheda sd , successivamente ho spostato il file nella cartella System/app e da li ho fatto partire l installazione e tutto e andato liscio
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App[/QU
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io l'ho disinstallato... era lentissimo e se va solo in inglese per me è inutile.
Niente neanche con es gestore file :( sempre "analisi pacchetto fallita"
Senza probabilmente. Va solo con ICS
Non riesco a far funzionare la funzione vocale, ho ricontrollato 3 volte i permessi dei files e sono tutti settati correttamente, l'app si apre e funziona, ma quando provo la funzione vocale, sento un bip ma non succede nient'altro
Ciao a tutti! vorrei sapere se esiste un modo per aggiornaregl google now all'ultima versione disponibile!
Salve, qualche tempo fa avevo provato a mettere google now sul mio xperia u però poichè andava a scatti e crashava l'ho tolto rimettendo i due file di sistema di google search per ics
Purtroppo ho alcuni piccoli problemini (se imposto la ricerca utilizzando determinati programmi come possibili soluzioni, come la ricerca su ebay, si chiude da solo). Ho pensavo che forse ho lasciato qualche file di google now nelle cartelle di sistema però.. non voglio eliminare nulla senza esserne sicuro al 100% quindi volevo chiedervi se potevate dirmi quali file di google now potrebbero essere rimasti ed eventualmente potrei eliminare per risolvere il problema
Spero di avervi fatto capire il mio problema :)
grazie in anticipo!
ragazzi scusate funziona anche su ics versione sony classica?
mi è apparsa una tab che mi avvisa che è uscita una nuova versione di google now, ora se vado sul market me la dà come versione incompatibile con xperia u, quindi due domande sorgono spontanee: posso aggiornarla in qualche modo o in alternativa come tolgo la tab della notifica dell'update?
qualcuno ha provato s-voice versione 4.0 ? dovrebbe essere migliore rispetto al normale file che circolava tempo fa, però a me spunta errore di rete. Mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato abbinandolo alle modifiche per fargli credere che il nostro cellulare è un samsung e se eventualmente potesse dari un feedback a riguardo :)
grazie!
P.s. la versione 4.0 di s-voice è reperibile su aptoide e altri market alternativi
Ho letto in giro che adesso google now nom risponde ma riconosce e mostra delle schede a richieste in italiano, ogni volta che esce una di queste versioni posso aggiornarla o no?
Ho installato google now come spiegato nel post #1 ma sembra non funzionare..la ricerca digitando funziona..ad esempio se scrivo "weather" si apre la scheda col meteo. Però la parte vocale non funziona, quando esce scritto "Parla ora" e magari dico "Weather" non succede niente...sotto al tasto col microfonino rosso magari mi riconosce la parola ma poi resta lì ad ascoltare e non fa niente..potete darmi una mano? se funzionasse anche solo in inglese sarei contento.
Ho Cyanogenmod 9.1 fxp (versione 207).
Edit: Adesso funziona, l'errore è che i file che vanno copiati in system/usr/srec devono avere i permessi rwxr-xr-x (Proprietario: leggere/scrivere/eseguire, Gruppo: leggere/eseguire, Altri: leggere/eseguire) e non rw-r--r--.
Ho appena letto in giro che è uscita la versione di Google Now in italiano!!!
Qualcuno sa come recuperarla?