Se è vero sarebbe uno spettacolo avere la versione in italiano!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certo che è vero, leggete qui! https://www.androidiani.com/news/goo...taliano-163563
Tra l'altro la versione precedente di google now che ho installato mi dice che c'è una nuova versione disponibile, poi ovviamente non riesco a scaricarla dal play...
Bello, basterebbe riuscire a recuperarlo...
nessun progresso ??
scusa , posso flasharlo in modalità recovery ?
Nessuno che sia riuscito ad avere la versione italiana? Tempo fa avevo messo quella inglese seguendo questa guida con buoni risultati, anche perché me la cavo un po' con l'inglese. Ma la pronuncia deve essere piuttosto buona per il riconoscimento quindi la versione italiana mi sarebbe utile...
È morta questa discussione???
Si ma hai installato quello in inglese sulla cm9 però..
scusate ma io ho installato google now dal play store però non mi risponde, cioè per esempio se gli chiedo "che tempo fa?" mi esce la scheda del tempo e non mi risponde come fa ad android 4.0 io ho android 2.3.7 con cm7 non si potrebbe mettere l'apk cosi da farlo andare?
Ho installato S Voice sul mio Xperia U...funziona, cioè esegue i comandi che gli dico però non parla. Come faccio a farlo parlare ?
salve ma nn riesco a installare google now perche non riesco a copiare con root explorer i 3 file dalla cartella app e quindi incollarli come si fa nn esce il coso copia e incolla.....