non è male come app, ma preferisco nova launcher ad apex ed ex dialer come app telefonica...oltre al bug del play store, se cambia queste cose, non è male per chi non sa mettere mani al proprio sistema...
non è male come app, ma preferisco nova launcher ad apex ed ex dialer come app telefonica...oltre al bug del play store, se cambia queste cose, non è male per chi non sa mettere mani al proprio sistema...
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Ragazzi io quando la installo faccio il primo boot e sta un po' di tempo ma poi fa come se ho fatto il ripristino del ics cioè resta tutto uguale e mi fa impostare la lingua il wifi ecc...(le impostazioni iniziali) e poi non cambia nulla
Inviato dal mio ST25i usando
Originariamente inviato da pappoMT
In che senso nn cambia nulla? Alla fine è una ROM ics più fluida della stock,ma graficamente uguale, ha giusto la barra notifiche... Lato software invece ha degli script attivi x performance e batteria
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male
Versione beta 0.3 rilasciata, nessun bug! Aggiornato il primo post con il download
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
nicomarma (22-10-12)
ragazzi sono un po OT...ho visto che nella rom cè holo launcher! se io volessi cambiare il launcher e metterci nova di default basterebeb solo cambiar eil file apk? o ci sarebbero problemi di compatibilità ecc..?
se flasho questa rom, perdo dati applicazioni impostazioni o non perdo nulla? scusate la domanda banale..
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root