Mi associo agli in bocca al lupo e ai ringraziamenti per l'impegno profuso in queste pagine sino a oggi, ti aspettiamo qui ;)
Visualizzazione stampabile
Mi associo agli in bocca al lupo e ai ringraziamenti per l'impegno profuso in queste pagine sino a oggi, ti aspettiamo qui ;)
Grazie di tutto! In bocca al lupo! :) siamo con te
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi lascio aperto ancora un paio di giorni per raccogliere le giuste manifestazioni di affetto nei confronti di Vito e ringraziarlo per il lavoro svolto poi si chiude.
Grazie Vito per l'impegno che hai messo in questo forum. Spero che si risolva tutto.
Marce non potresti buttare giù due righe e scrivere una guida su come creare una rom/fare un porting?
Per fare una ROM basata su firmware stock le guide ci sono in giro e non è complicato. Il porting è già più complesso e bisogna prima trovare un dispositivo simile dal punto di vista hardware. Sono cose rischiose ed è meglio lasciar fare a chi sa perché si rischia di danneggiare il dispositivo in caso di errore. Non penso conviene fare un tal tipo di guida sinceramente, non perché non ho voglia di fare ma per tutelare i vostri piccolini.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
oddio che e successo qua!
dai Vito ci sentiamo appena puoi;)
Regards,
G