Anche a me accade ciò che è successo a nierro. Ho flashato la versione di oggi e dopo un tot di utilizzo mi si è bloccato con led acceso e schermata nera; successivamente questi blocchi diventavano sempre più frequenti. Allora ho rimesso la stock (con tanto di formattazione di memory card) e installato la versione del 30/10/2012 (che avevo salvato nel pc), pensando fosse un bug di quest'ultima.. Ma niente, sempre stesso problema.
Di specifico potrei dire che ho rimosso Timescape, rimosso Holo Launcher (mettendone ovviamente un altro), ho rimosso l'estensione di Twitter ed ho ripristinato Walkman. Direi che sono le uniche cose che ho "combinato" a livello di sistema.. Poi vabbè, installato le solite applicazioni come Viber, WA, Messenger, ecc.. Ma questo credo c'entri poco perchè l'ultimo flash era privo di app mie (avevo solo Viber per necessità).
Attualmente sto flashando nuovamente la stock.. Se non dovesse bloccarsi dovrò capire dove sbaglio nel flashare la tua rom (ne approfitto per fare i complimenti, comunque, per l'impegno messo ^^ ).
Ah, aggiungo anche che ho il bootloader bloccato (se mai potesse servire, sto dando tutti gli elementi che mi vengono per fare diagnosi xD)