mettiti xloud,lo trovi nella mia raccolta
Regards,
G
Visualizzazione stampabile
una domanda da niubbo: ho installato super unistaller e mi dice che non ho i permessi di root e quindi funzionerà da no-root...avendo io messo la tua rom che dice che divento in automatico root, perchè non lo sono?? come posso risolvere? :)
ciao geek...complimenti per la rom...i dico la mia esperienza..allora ho flashato da CWM dopo un wipe data...mi ha dato qualche problemino all'inizio perchè diceva che si bloccava in modo imprevisto sia la home che systemui...dopo un paio di riavvii ora sembra nondare più problemi...ho dovuto usare il rootfix...volevo sapere ma è normale che neanche con la tua rom non posso caricare il tel da spento?se lo spengo e lo metto sia al pc che in corrente mi si accende e va nella home...qualche suggerimento?
fatto...funziona...ho notato però che seguendo la procedura per l'installazione mi ritrovo comunque quelle applicazioni della rom francese...le ho disinstallate comunque ma è normale?
ah ma ho notato che c'è l'impostazione xloud ma funziona?perchè se laspunto o meno sembra che il livello dell'audio sia sempre lo stesso
inoltre il problema si systemui bloccato me lo fa solo se sulla barra che hai messo per le impostazioni clicco su reboot
allora: per le app francesi che ci sono è normale... usa root unistaller e leva tutto :)
per il sistemui, se hai problemi, vai qui e scegli quella che più ti piace..
per xloud e rootfix, flesharli da recovery non fa mai male ;)
Allegato 32778 a me lo sfondo del taskiller è celeste solo a me o è andato storto qualcosa?
EDIT:dopo un Po di tempo che l'ho smanettato questa ROM il bug non c'è più...una scheggia complimenti
tranquillo è così anche a me.
Comunque nel corso della giornata si riavvia almeno 3-4 volte. Non c'è niente che posso fare per risolvere questo problema?
la rom è molto veloce e le features sono ottime :)
peccato per gli sporadici crash del launcer e alcune volte il reboot del terminale :'(
stò parlando per uno xperia u con il bootloader bloccato