Se si volesse migliorare ancora di più questa rom cosa consigli di fare o mettere? comunque complimenti
![]()
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Mi dice installation aborted!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Lorenzo97
Mea culpa..ho sbagliato il file :-)
Adesso funziona, ottimo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se si volesse migliorare ancora di più questa rom cosa consigli di fare o mettere ? comunque complimenti
Ciao a tutti.dopo aver cambiato rom ed aver messo questa rom mi è sparita l'opzione del risparmio batteria (quella che disattivava internet a telefono bloccato) qualcuno sa come riaverla? grazie in anticipo cordiali saluti.
aggiungo altra cosa. rivorrei anche il blocco tastiera ufficiale sony.
grazie in anticipo
vorrei sapere se questa rom è uguale alla rom ufficiale. launcher e tutto. vorrei inoltre capire se è necessario mettere cwm
L'ho installata qualche ora fa (la versione new) a parte qualche crash e un paio di riavvii (riflasherò domani visto che sembro essere l'unico con questi problemi) la rom è veramente fluida, molto belli i toggle nella barra delle notifiche. Se posso dire la mia ecco un elenco di cose che mi piacerebbero:
1 nel menù di spegnimento l'opzione per il riavvio (con conseguente riavvio diretto in recovery)
2 meno App di sistema (vedi Facebook, timescape, la galleria e il Player di default)
3 il menù dei widget che trovo veramente scomodo nelle ultime release. Preferirei avere i widget divisi per App.
La troverei molto più SLIM:thumbup:
comunque ti ringrazio per il lavoro svolto e spero di non essere troppo esigente
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Spoiler:
Raga appena posso faccio la nuova con le richieste...
A molti questa da riavvii
Motivami a continuare il develop cliccando Thanks/
Keep up my develop hitting Thanks!!!
_
![]()
Sempre dai toggle, premendo reboot
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Spoiler: