a quando una nuova versione?
Visualizzazione stampabile
a quando una nuova versione?
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
Ragazzi lo sviluppatore ha detto che non ha tempo ed è inutile continuare a chiedere una nuova versione.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Installata da qualche giorno questa magnifica ROM... Direi ottima per velocità e reattività. Funziona tutto, ma ho riscontrato qualche piccolo bug quà e là: 1) quando si ascolta la musica, a cell bloccato, nella schermata di sblocco i tasti play/indietro/avanti si sovrappongono all'ora (io però ho eliminato apollo e installato WALKMAN)
2) Sfondo blu nella schermata delle applicazioni recenti
3) Problemi con il reboot: quando nei quick toggles premo reboot, mi va in crash la schermata iniziale e scompare per qualche secondo la barra delle notifiche. Il cell non si riavvia dunque.
4) Rari ma comunque significativi riavvii automatici del telefono. Potrebbero essere molto fastidiosi.
5) A volte bloccando e sbloccando il cell si impalla rimanendo a schermo spento ma con la barra accesa
Per il resto direi sia davvero ben fatta. Mi aspetto però un eventuale prossimo aggiornamento. ;)
Raga finalmente sono in vacanza!:D
Nuova versione entro gennaio (se non ho inconvenienti)
Purtroppo non potro testarla ma sono sicuro che andra perfettamente!
Bye
A potete darmi il gps.conf della rom?
Grazie(system/etc)
http://www25.zippyshare.com/v/33378728/file.html
Eccolo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
I riavvii stanno aumentando... adesso il cell si riavvia 4 - 5 volte al giorno... Bug direi molto rilevante!:(