io quando l'avevo installata era incredibilmente buggata D: laggava tantissimo !!
Wifi non funzionante
EDIT: Bugia XD
Ultima modifica di sale91; 05-02-13 alle 21:30
ragà ho un problema..prima di flashare questa rom ovviamente ho fatto un nandroid da recovery..ora però sono andato per fare il ripristino,ma quando riavvio il sistema mi rimane questa stessa rom!suggerimenti?
Ho testato questa rom per poco più di una settimana, che direi...la fluidità rispetto alla stock è sorprendente (ovviamente non ai livelli della cm9.1), però ho riscontrato dei piccoli problemi..quello più insignificante è l'errore che ogni tanto mi esce...home chiusa in modo anomalo, o qualcosa del genere..ma non è niente di che, mentre i tasti più delicati sono...il riavvio che si prensenta ogni tanto, tipo 1 o due volte al giorno, e se si usa il pin è parecchio fastidioso, e l'altro è quello del volume basso, quest'ultimo non ne capisco davvero il motivo, dato che è pur sempre basata sulla stock, ero al corrente delle cm9 con questo problema, ma sulle based non me lo sarei aspettato...
Adesso vi chiedo, ci sono delle soluzioni?
ma installando una rom sul mio cell cancella tutti i miei dati e applicazioni??
Messa oggi pomeriggio,per dimenticanza ho flashato direttamente la rom da cwm senza fare nessun wipe...Per fortuna nessun problema
Di sicuro più veloce della stock,un po' fastidiosi i 2 riavvi che mi sono successi oggi e l'errore dell'home xperia,ma niente di che,trascurabili
Uso ram mi pare più o meno uguale alla stock,volume speaker e cuffie basso se si usa apollo,io uso poweramp e setto l'equalizzatore e si sente come prima...Ho modificato solo la barra delle notifiche,per il resto bella rom![]()
ciao...ho installato questa rom sul mio xperia u e ho segutio tutte le istruzioni alla lettera. le differenze si vedono dopo un po', ma ultimamente il cellulare si riavvia da solo, questo capita 2-3 volte al giorno. cosa mi consigliate di fare??? sono partito da rom stock, con bootloader sbloccato e non ho installato nessun kernel. credo che il problema provenga dalla rom perchè sul cell ho cose che ho sempre avuto e non mi hanno mai dato problemi. forse devo fare qualche wipe?? poi volevo sapere una cosa: si può installare un kernel con questa rom?? il kernel non fa nnt se installato dopo aver messo la rom? mica ne spaete qualcuno da consigliarmi??
Grazie in anticipo!!! xD
scusate raga qual'è l'ultima versione rilasciata?
ragazzi io nn so come installare la recovery mi date una mano per favore???? ho anche il bootloader sbloccato