raga si può installare su kernel 2.6.35.7? e base GB?
Visualizzazione stampabile
raga si può installare su kernel 2.6.35.7? e base GB?
Grazie! Allora mi puoi dare una dritta su come procedere? faccio l'aggiornamento al firmware attuale con sony companion e poi flasho?
Ho ics francia e, nonostante l'installazione facendo tutti i wipe e i ripristini del caso, è un po' lentino.
D'accordo, io tengo tutto attivo: wifi, bt, gps, sincronizzazione; non disattivo mai il traffico dati e ho tutti gli account in sinc automatico + l'integrazione facebook attiva. Ma è il telefono a doversi piegare alle mie esigenze e non io alle sue. Nonostante ciò non ho grossi problemi di batteria, arrivo tranquillamente a sera e forse dura anche di più di gb. Questa rom mi attira, perchè è ics senza tanta roba inutile (alcuna me la sono disinstallata da me col root, ma partire da una rom bella pulita è un'altra cosa) e non serve sbloccare il bootloader ma basta la recovery. Però mi scoccia fare di nuovo il wipe perchè ho già fatto parecchie personalizzazioni al mio telefono e dover rifare tutto da capo mi rompe. Perciò chiedo: questa rom è davvero significativamente più fluida di ics francia?
Ultime 2 domande:
1) per farla sei partito da ics francia?
2) perchè non hai cavato via quell'assurdità di timescape?
Vi Piace? L'ho fatto in un momento di noia:)
Allegato 30921
da buon noob, dopo momenti di perplessità, sono riuscito ad installare la rom :D
ora la provo per bene e vi dico come mi sembra
Io starei usando la rom infinality...qualcuno sa dirmi le differenze? E' più leggera questa? Più fluida?
Cosa che mi interessa maggiormente, funziona l'xloud? :)
E ultimissima domanda, è integrata nella rom il quickpanel setting? O devo comunque flasharlo dopo averla installata? (non che mi costi granchè...) ah a proposito, è prevista una versione 2.0 revisionata? (cosi nel caso la aspetto!)
Grazie e scusate le mille domande :D