stesso problema di Flare... come faccio a eliminare le schifezze delle stock FR?
grazie per l'aiuto!
Visualizzazione stampabile
Molto performante... la stock con quickbenchmark 1356 questa 4123 0_0
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
installato da poche ore e gira alla grande, solo una volta ho dovuto togliere la batteria perchè si era impallato il telefono.
Mi piace molto perchè ora la rubrica e i messaggi si aprono quasi all'istante, prima ci volevano molti secondi.
Grazie mille per questa ROM! ;)
P.S. Ogni tanto la home di xperia va in crash, succede anche a voi?
Ragazzi ho appena messo questa rom..ma è normale che il tel si riavvii spesso...mah..
Edit:pardon...non avevo letto che è un problema comune :)
Hai ragione infatti uso un launcher alternativo! Quello Sony esteticamente mi piace perché é molto semplice ma non mi da la possibilità di inserire cartelle nel menu :-(
Ho notato un'altra cosa di questa rom, ho le suonerie basse anche se alzo il volume al massimo. Posso risolvere in qualche modo? Mi dispiacerebbe togliere questa rom solo per questo motivo!
una domanda da niubbo: ho installato super unistaller e mi dice che non ho i permessi di root e quindi funzionerà da no-root...avendo io messo la tua rom che dice che divento in automatico root, perchè non lo sono?? come posso risolvere? :)
ciao geek...complimenti per la rom...i dico la mia esperienza..allora ho flashato da CWM dopo un wipe data...mi ha dato qualche problemino all'inizio perchè diceva che si bloccava in modo imprevisto sia la home che systemui...dopo un paio di riavvii ora sembra nondare più problemi...ho dovuto usare il rootfix...volevo sapere ma è normale che neanche con la tua rom non posso caricare il tel da spento?se lo spengo e lo metto sia al pc che in corrente mi si accende e va nella home...qualche suggerimento?
fatto...funziona...ho notato però che seguendo la procedura per l'installazione mi ritrovo comunque quelle applicazioni della rom francese...le ho disinstallate comunque ma è normale?
ah ma ho notato che c'è l'impostazione xloud ma funziona?perchè se laspunto o meno sembra che il livello dell'audio sia sempre lo stesso
inoltre il problema si systemui bloccato me lo fa solo se sulla barra che hai messo per le impostazioni clicco su reboot
allora: per le app francesi che ci sono è normale... usa root unistaller e leva tutto :)
per il sistemui, se hai problemi, vai qui e scegli quella che più ti piace..
per xloud e rootfix, flesharli da recovery non fa mai male ;)
Allegato 32778 a me lo sfondo del taskiller è celeste solo a me o è andato storto qualcosa?
EDIT:dopo un Po di tempo che l'ho smanettato questa ROM il bug non c'è più...una scheggia complimenti
tranquillo è così anche a me.
Comunque nel corso della giornata si riavvia almeno 3-4 volte. Non c'è niente che posso fare per risolvere questo problema?
la rom è molto veloce e le features sono ottime :)
peccato per gli sporadici crash del launcer e alcune volte il reboot del terminale :'(
stò parlando per uno xperia u con il bootloader bloccato
Mi sta stuzzicando parecchio..... Il file da scaricare e a pag. 1 o c'è qualche aggiornamento in un altra pagina?
Vito sto provando questa tua seconda release ma noto che la toogle bar si chiude ogni volta che uso il pulsante reboot, praticamente per riavviare devo spegnere e riaccendere. Come si può risolvere?
Tu lo sai che non c'entro niente con sta rom, vero xD
Comunque quello da te descritto è un problema relativo alla system UI, posso solo consigliarti di cambiarla
Perdonami stamattina sono cotto pensavo a Geek e ho scritto Vito :-p
E' possibile avere una lista completa dei programmi eliminati??
1) Questi programmi, per alcuni, potrebbero servire.
2) I vari bug possono spiegarsi con delle dipendenze che ormai non sono più soddisfatte!
Tnx :)
Qualche post più indietro si parla già del problema del riavvio in qualche terminale. Ed a quanto pare il problema non si può risolvere
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Domanda.. Ma i problemi di riavvio ci sono solo con la seconda versione o anche con la prima?
anche con la seconda
rom fluidissima ma penalizzata dai frequenti blocchi... peccato davvero. ho installato la king's da qualche ora e sembra funzionare bene, vedrl meglio nei prossimi giorni.
ma la seconda versione cosa ha di migliore rispetto alla prima??
ps: a me la prima non si blocca mai O.o
Ma quindi la prima non ha i problemi di riavvio?
Ricordo che il dev di questa rom e attualmente stoppato
gektheboss.blogspot.it (my blog actually italian language/il mio blog)
quali sono in tutto i bug?
con la king quanto fai di benchmark?