Si,va x tutti i boot!
Regards,
G
Visualizzazione stampabile
ROM installata. Ottimo lavoro gek! :D
Non trovo root fix e non riesco ad accedere ai permessi di root
Ho eseguito la procedura ieri sera, ma tra le applicazioni installate non ho Google Now. Non capisco..
Non si chiama Google Now, ma "Ricerca" o solamente "Google" (non ricordo)
Gek sto scaricando la tua rom visto che la Cyano non va e la tua mi sembra essere la più pulita basata su firm ufficiale. Adesso provo e ti faccio sapere come va! Per curiosit cosa cambia tra la versione che hai postato oggi e quella vecchia? ;)
PS: Funziona anche con custom kernel? :)
EDIT: flashata già 3 volte con anche i format, non si avvia più il terminale. Rimane sulla schermata nera al posto del boot
Allora, la rom è molto fluid (testata la versione di oggi), complimenti!
Noto con enorme dispiacere che non c'è l'app walkman della sony e comunque non funziona l'xloud (di cui ho bisogno).
Invece per il resto, va abbastanza bene. Vedrò il punteggio di antutu a breve...intanto, piccola cosa: la schermata delle applicazioni recenti (quella che compare tenendo premuto il tasto centrale) ha sfondo blu, e non segue invece il tema/sfondo del desktop.
Ti farò sapere eventualmente se incontro altri problemi!
Grazie del lavoro!
Lo schermo nero e perche devi flasharla sopra la stock un po come le prime rom uscite su ics la devi sovrascrivere alla stock in poche parole....Ma sta rom asap la vedo annunciata da tutte le parti ma non vedo il download..la stai ancora cucinando o cosa?