CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vodafone Market enambler!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vodafone Market enambler!

    https://play.google.com/store/apps/d...mlzbWEudm1lIl0.


    Ho un problema con questa app! La storia è questa! Tempo fa ho provato a modificare il build.prop invano e ho lasciato perdere!
    Poi mi è stata consigliata questa bella app, ma i problemi non sono finiti! Ieri provando l'app in questione mi sono imbattuto in diversi problemi:
    1) al primo tentativo non funziona
    2) al secondo tentativo nemmeno
    3) nemmeno al terzo tentativo funziona
    NB:in tutti questi tentativi avevo ripristinato il file build.prop prima di ripetere l'operazione
    4) al quarto tentativo noto con stupore e timore che in telefono non si riaccende ebbene dopo un po si è acceso ma tutto l'interfaccia utente era morto, tutto nero, niente tendina delle notifiche e continuava a darmi errori e a crashare il sistema per poi riaccendersi con la stessa lentezza immane!..... Morale ho riflashato ics, ho rifatto il root, ho rimesso i toggle nelle notifiche e smanettato tutto cio che avevo smanettato!
    5) non contento dell'ora e mezza passata a ripristinare tutte le mie povere app defunte e il mio povero sistema defunto pure lui.... oggi ci ho riprovato e... fortunatamente non ha ucciso niente, anche perchè continua a darmi errore e non fa nemmeno la modifica al file, dicendo che non trova alcuni file di sistema!


    Ok sono al quanto affranto da tutto ciò... Quello che chiedo è se è possibile capire il perchè non funzia e se non è capibile spiegarmi dettagliatamente la modifica che devo apportare al file build.prop per riuscire ad ottenere questo agognato pagamento con vodafone!

    Incredibile come intestardirsi su una cosa che sai che farà dimagrire velocemente il tuo povero portafoglio gia denutrito di suo!

    Graxie per l'ascolto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy