Visualizzazione stampabile
-
Sky Go su Xperia U
ciao a tutti ragazzi sono nuovo :) volevo sapere una cosa.. ho visto dei video su youtube dove sky go gira su xperia play e ray.. volevo sapere se posso averlo sul mio U.. se sì come? io scarico l'app 1.2.0 la apro e mi dice che si è bloccata in modo anomalo.. ma l'app non ha neanche l'icona di sky go.. ho ICS francese.. e non ho root.. per favore ditemi come si faaaa :( grazie mille!! :D
-
sarebbe ottimo avere skygo sull'u, consideralo un up :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simunix
sarebbe ottimo avere skygo sull'u, consideralo un up :)
io l'ho installato sul mio mediacom 852i e va benissimo.. serebbe comodo averlo sullo smartphone
-
Sky Go
oggi è uscito finalmente per s2, s3 e note e sto leggendo dai commenti su questa news https://www.androidiani.com/applicaz...note-ii-142484 di androidiani che funziona anche su altri dispositivi... l'ho provato sul mio tim con rom ics francese senza root e non mi va, al momento del login mi esce un numero 99 rosso in alto a sinistra, ho sky go attivo da tempo e sul pc non ho problemi... potete provare anche voi? magari poi modificando qualcosa si riesce a farlo funzionare
l'apk l'ho preso dai commenti della news
-
Anche a me errore 99.
Forse dipende dal fatto che è rootato?
-
-
Ho cercato su Google, ma non ho trovato nulla!
Ho anche provato a resettare l'accesso a SkyGo di tutti i dispositivi, ma nulla!
Ora provo a modificare il build.prop
Ps: pur disabilitando il root, non funziona. Sempre lo stesso errore.
-
Mi farebbe proprio comodo...
-
Stessi problemi vostri, ho risolto così:
1) Nell'app Superuser al tab Impostazioni togliere la spunta alla voce Abilita Superuser ( chi non ha root salti questo passaggio ovviamente ).
2) Andare in Impostazioni ----> Applicazioni del cell e cancellare i dati dell'app Sky Go.
3) Riavviare il cellulare (opzionale) , aprire Sky Go e loggarsi.
Spero funzioni anche a voi.
P.S. Dimenticavo, ho la rom stock ICS. Versione app. Sky Go 1.4.1.
-
mi esce quel numerino 99 rosso senza root e ho ics francese su tim, mah