Visualizzazione stampabile
-
Cambio launcher!
Vorrei far diventare apex launcher file di sistema ma non ho trovato una guida!
So che lo devo spostare da data/app a system/app, e dare i permessi ma dopo non so che file cancellare per cancellare al home di default!=)
-
R: Cambio launcher!
Quote:
Originariamente inviato da
turroyoyo
So che lo devo spostare da data/app a system/app, e dare i permessi ma dopo non so che file cancellare per cancellare al home di default!=)
Scaricati link2sd dal market, se hai i permessi di root basta che apri il programma , cerchi apex launcher e ci clicchi sopra, dopo clicca su azioni e alla fine su “converti ad app di sistema" e il gioco e fatto :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
turroyoyo
Per cancellare la home di default, con link2sd cerchi la voce "Home di Xperia" e fai di nuovo "azioni" e poi "disinstalla"
-
non ha funzionato!!!
or anon va piu ! ho convertito ad app di sitema ami dice ora che com.addones si è bloccata e non parte piu la home!
edit:dovevo solo fare un reboot! colpa mia dovevo pensarci!
-
Per sostituire la Home stock con Apex devi spostare quest'ultimo in /system/app e rinominarlo in "Home.apk".
-
Quote:
turroyoyo
non ha funzionato!!!
or anon va piu ! ho convertito ad app di sitema ami dice ora che com.addones si è bloccata e non parte piu la home!
edit:dovevo solo fare un reboot! colpa mia dovevo pensarci!
Hahah l importante e che hai risolto, comunque ogni volta che converti ad app di sistema fai un riavvio :)