Visualizzazione stampabile
-
Dubbio!
Il backup che si fa da recovery è solo nand? perchè l'ho fatto partire per sbaglio e volevo appunto fare un nandroid! non volevo incasinare la memoria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
turroyoyo
Il backup che si fa da recovery è solo nand? perchè l'ho fatto partire per sbaglio e volevo appunto fare un nandroid! non volevo incasinare la memoria!
io credo (anche perche non ho altre opzioni di backup da recovery) che sia un nandroid completo di tutto il telefono..pero aspetta chi ti da la certezza al 100%
edit:
Quote:
nicomarma
qualcuno mi puo spiegare come fare per testare le rom senza dover ogni volta reinstallare tutto? io pensavo di :
fare un backup (con titanium o recovery) della cyano gia tutta configurata che ho ora;
fare i vari wipe a seconda delle necessita di flash e provare altre rom installando il min indispensabile..
una volta provate se non fossi soddisfatto ripristinare dopo tutti i wipe il backup fatto inizialmente e continuare con la mia cyano! è fattibile?
Quote:
morrigan91
Esatto, ti fai un nandroid backup da recovery della cyano, poi per sicurezza lo salvi su pc, fai i wipe e provi le rom che vuoi. Volendo, visto che è comodo, in precedenza puoi fare i backup delle app con titanium così da ripristinarle sulla nuova rom, occhio però a non ripristinare app e dati di sistema, spesso causano problemi. Puoi ripristinare tranquillamente quei dati con l'icona di TB. Quando sei stufo delle altre rom se vuoi ritornare alla cm che avevi prima, vai in recovery, fai i wipe, anche se in teoria non servono ma non ti costa nulla farli per sicurezza, e poi ripristini il nandroid iniziale..
visto la risp alla mia domanda credo sia corretto quello che ti ho scritto
-
Confermo, è un backup completo ;)