CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dubbio!

    Il backup che si fa da recovery è solo nand? perchè l'ho fatto partire per sbaglio e volevo appunto fare un nandroid! non volevo incasinare la memoria!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turroyoyo Visualizza il messaggio
    Il backup che si fa da recovery è solo nand? perchè l'ho fatto partire per sbaglio e volevo appunto fare un nandroid! non volevo incasinare la memoria!
    io credo (anche perche non ho altre opzioni di backup da recovery) che sia un nandroid completo di tutto il telefono..pero aspetta chi ti da la certezza al 100%

    edit:
    Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo spiegare come fare per testare le rom senza dover ogni volta reinstallare tutto? io pensavo di :
    fare un backup (con titanium o recovery) della cyano gia tutta configurata che ho ora;
    fare i vari wipe a seconda delle necessita di flash e provare altre rom installando il min indispensabile..
    una volta provate se non fossi soddisfatto ripristinare dopo tutti i wipe il backup fatto inizialmente e continuare con la mia cyano! è fattibile?
    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Esatto, ti fai un nandroid backup da recovery della cyano, poi per sicurezza lo salvi su pc, fai i wipe e provi le rom che vuoi. Volendo, visto che è comodo, in precedenza puoi fare i backup delle app con titanium così da ripristinarle sulla nuova rom, occhio però a non ripristinare app e dati di sistema, spesso causano problemi. Puoi ripristinare tranquillamente quei dati con l'icona di TB. Quando sei stufo delle altre rom se vuoi ritornare alla cm che avevi prima, vai in recovery, fai i wipe, anche se in teoria non servono ma non ti costa nulla farli per sicurezza, e poi ripristini il nandroid iniziale..
    visto la risp alla mia domanda credo sia corretto quello che ti ho scritto
    Ultima modifica di nicomarma; 07-11-12 alle 12:28
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Confermo, è un backup completo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy