CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

shutdown animation android standar per xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Blake10


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    shutdown animation android standar per xperia u

    C'è qualcuno che gentilmente può linkarmi (o se non c'è online postare) la shutdown animation stock di ics? Ho cancellato quella del brand tim ma ora ho solo la notifica "spegnimento" senza nessuna animazione, e mi piacerebbe riavere quella standard di android. Penso sia sufficiente quel file. se è un .apk la trovate in system/app chiamata "shutdownanimation.apk". Se non lo è dovreste andare in system/media/video/shutdown e copiarmi tutto il contenuto della cartella "shutdown". (dovrebbero essere solo immagini in .png). Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ne ho trovate altre diverse da quella stock ora cerco il link e te lo poso

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    magari chi ha un no brand potrebbe postare quella sony se no si può fare un giro sul forum di qualche xperia venduto no brand e chiedere se qualcuno che ha il root può postare l ' apk...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ecco il link delle Bootanimation diverse da quella Stock... magari puo essere utile in caso tu o qualcun altro decida di non mettere quella Stock

    htt(p)://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1968556

    per metterle e facilissimo una volta scaricato il file sul telefono vai in sdcard/download prendi il file e lo trasporti in system/media (mi raccomando il file deve essere nominato bootanimation e deve avere i permessi rw-r--r--)
    Ultima modifica di vittotjet; 10-11-12 alle 17:23

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ecco quello Stock no brand
    htt(p)://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1793201

    ecco qui un altra bootanimation stock
    htt(p)://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-sony-xperia-u-303/nuova-bootanimation-sony-64699/

    questa invece e dell'xperia Arc
    htt(p)://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1742930
    Ultima modifica di vittotjet; 10-11-12 alle 17:22

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ni
    Quote Originariamente inviato da vittotjet Visualizza il messaggio
    ecco quello Stock no brand
    htt(p)://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1793201

    ecco qui un altra bootanimation stock
    htt(p)://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-sony-xperia-u-303/nuova-bootanimation-sony-64699/

    questa invece e dell'xperia Arc
    htt(p)://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1742930
    Quella dell xperia arc è quella di tutti gli xperia no brand?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittotjet Visualizza il messaggio
    ecco quello Stock no brand
    htt(p)://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1793201

    ecco qui un altra bootanimation stock
    htt(p)://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-sony-xperia-u-303/nuova-bootanimation-sony-64699/

    questa invece e dell'xperia Arc
    htt(p)://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1742930
    Nn riesco ad aprire i tuoi link....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    devi eliminare le parentesi che ci sono intorno alla p..... scusami mi sono dimenticato di dirtelo ho dovuto posare così i link perchè non mi e ancora permesso

    quello di tutti gli Xperia U no brand è quello dove c'è scritto Stock no brand gli altri due sono di altri 2 modelli uno dell'Xperia Arc e l'altro dell'Xperia P

    vedi che una volta che hai scaricato il file zip se lo apri e trovi 2 cartelle chiamate una Metal-INF e l'altra system entri nella cartella system e devi estrarre il contenuto della cartella media.... se invece quelle due carrtelle non ci sono allora metti il file zip per intero nel cellulare e prosegui come avevo detto poco più su se hai problemi io sono qui
    Ultima modifica di vittotjet; 10-11-12 alle 19:24

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittotjet Visualizza il messaggio
    devi eliminare le parentesi che ci sono intorno alla p..... scusami mi sono dimenticato di dirtelo ho dovuto posare così i link perchè non mi e ancora permesso

    quello di tutti gli Xperia U no brand è quello dove c'è scritto Stock no brand gli altri due sono di altri 2 modelli uno dell'Xperia Arc e l'altro dell'Xperia P

    vedi che una volta che hai scaricato il file zip se lo apri e trovi 2 cartelle chiamate una Metal-INF e l'altra system entri nella cartella system e devi estrarre il contenuto della cartella media.... se invece quelle due carrtelle non ci sono allora metti il file zip per intero nel cellulare e prosegui come avevo detto poco più su se hai problemi io sono qui
    Ok il link mi porta bootanimation che è l'animazione all'accensione che è già quella originale che c'è anche sul brand tim ma comprende anche quella allo spegnimento? Ho anche scaricato nella cartella media c'era una zip che ho scompattato e adesso ho il bootanimation non zippato lo metto? Comprende anche l'animazione per lo spegnimento?
    Ultima modifica di Federico1999; 10-11-12 alle 19:45

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io avendo un no brand allo spegnimento non ho nessun animazione.... se cercavi quella dello spegnimento la tua ricerca è finita qui perchè i no brand non ne hanno

    una volta scaricata la cartella zippata SonyXperiaBootRL la apri apri la cartella system apri la cartella media e dentro ci trovi un altro file zippato lo estrai senza decomprimerlo ed in seguito lo inserici nel cellulare una volta inserito nel cellulare (magari nella cartella download così lo trovi subito) con un programma tipo Root Browser prendi la cartella zippata e la trasporti in system/media (mi raccomando il file deve essere nominato bootanimation e deve avere i permessi rw-r--r--)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy