Mooooolto interessante....
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mooooolto interessante....
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
ragazzi ho potenzialmente in "piccolo" problema....prima di fare i wipe ho dimenticato di fare un backup :( ....ora se volessi tornare allo stato precedente (ics francese) mi basta riflasharlo o mi appendo? vi prego non datemi brutte notizie
uuuh meno male :)..comunque approfitto per dare qualche piccola impressione dopo un giorno di utilizzo:
il wi-fi viene e va (di questo però non sono del tutto certo perchè sono stato tutto il giorno all'università potrebbe anche essere un problema del wi-fi dell'università rotfl )
il telefono si è riavviato da solo in qualche occasione dopo essersi bloccato mentra un paio di volte sono stato costretto a togliere e rimettere la batteria.
quando premo il tasto di sblocco ci mette circa un secondo per aprire il lockscreen.
ultima cosa insieme alla barra led si accende sempre anche il led di stato...non so se è una peculiarità della rom...ma lo trovo un po fastidioso :)
per il resto mi sembra buono, è la prima rom che installo quindi non ho un termine di paragone ;)
p.s. tastiera, messaggi, dialer ecc. mi piacciono davvero tanto...soprattuto la tastiera ;)
ragazzi ho un mezzo problema ...il wifi va in crash quando mi connetto a determinate reti in più non riesco a cambiare il colore dei led e non riesco a capire come far andare la luminosità automatica.Se potete darmi una mano vi sarei infinitamente grato ;)
Allora la barra luminosa é così non ti intimorire.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
avevo la v1 e ora che ho messo la v3 il telefono è inutilizzabile.
Wi-fi che crasha di continuo, applicazioni come messaggi che si bloccano, riavvii improvvisi,ecc.
Con la versione precedente l'unica cosa che non funzionava era la fotocamera, ora è il contrario.
Rilasciato la v4
EDIT: qualcuno ci è riuscito ad installare la v4 ?? a me mi da error:/sdcard/(nome dello zip) e (status 6) installation aborted . permetto che ho eseguito la guida su xda e non posso scrivere su un post development su xda perché sono registrato ieri
Anche a me la v4 da installation aborted... Grrrrrrrrrr
Rilasciato la v4.0a...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2