Con la v4.0a continuano i lag e i riavvii?? Rispondete please
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la v4.0a continuano i lag e i riavvii?? Rispondete please
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
non si collega il telefono al pc!! come risolvo visto che mi sta capitando solo con questa rom??
Voglio ritornare ad ICS stock ma non riesco a collegare il telefono al pc (mi è capitato solo con questa rom) in quanto proprio non lo riconosce. Cosi quindi non posso utilizzare flashtool per fare il tutto. come risolvo?? Non funzione neanche in modalità debug usb. rispondete al piu presto!!! :'( ps: quando lo collego al pc non fa il classico suono ma diciamo tre bip a breve distanza tra loro.
Ma allora consigliate? ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Ying96
Perché?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Force close ogni secondo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ho un problema....ho flashato questa rom...nn l'avessi mai fatto...praticamente ora mi ritrovo con una rom piena di bug e che continua a riavviarsi...voi direte cambia rom? ebbene nn posso perchè se lo collego al pc in flashmode per flashare la stock da flashtool il cell si riavvia da solo nonostante è spento...da recovery non saprei che rom flashare perchè tutte si basano partendo da firmware stock sony..ho bisogno urgente di aiuto grazie
Edit: risolto...per chi avesse bisogno di aiuto io ho fatto cosi....installato da recovery la firedroid facendo solo un wipe data e successivamente flashato da flashtool lo stock ics...inviterei a segnalare sui bug della rom che (dipende sempre da cellulare a cellulare) se collegata tramite usb a pc o a caricabatterie da spenta si accende da sola e nel 50% dei casi si blocca all'avvio