Finalmente le cose iniziano a girare bene anche per noi, e più che la cm10 visto che qui si parla di aokp sono curioso di vedere la aokp basata su jelly bean come gira sul piccolo nostro.
Visualizzazione stampabile
Finalmente le cose iniziano a girare bene anche per noi, e più che la cm10 visto che qui si parla di aokp sono curioso di vedere la aokp basata su jelly bean come gira sul piccolo nostro.
La rom è stata aggiornata! Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io la CM9.1 non la cambio finché non le altre rom non saranno senza bugs (tranne se esce la cm10/aokp jb), per il momento aggiorno il primo post.
Visto che sono una persona coerente (lol), oggi ho provato la AOSP e questa AOKP. La AOSP non mi piace, troppo pulita, manco la percentuale nella statusbar c'ha... Ho messo questa e ci sono rimasto come un fesso. Fluida quanto la CM9.1, il ROM Control è comodissimo, la navbar è dannatamente bella e si può personalizzare molto facilmente. Bellissimi toggles. In generale, CIAO CIAO CM9, io rimango su questa (tanto entro domani ne avrò cambiate altre 3).
Ho messo la rom stock, il kernel, wipe data/cache/dalvik/format system, flash rom e gapps.
Intanto noto un miglioramento della batteria, la ho da oggi alle 18 circa che avevo il 70%, ci ho smanettato parecchio (ho rimesso tutte le app dal play store, settato da capo la home, mezz'oretta di musica) e adesso sono al 52%. La CM9.1 ha un notevole battery drain, questa sembra migliore.
nate il miglioramento l'hai notato flashando i governor e gli scheduler oppure è "feature (cit.)" della rom? :D
Appena installata... una scheggia! o.O
Mi state convincendo a provarla, peccato sia pigro quanto Snorlax (e non ditemi che non sapete chi sia) rotflrotflrotfl
Ho jb stock botloader sbloccato root e cwm installati, mi date il link del kernel da flasciare dopo l'installazione grazie vorrei provarla.