Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno ha riscontarto il bug che ho detto io? Quando cambia o cambiamo canzone il volume passa al max! Per me che ascolto la muscia in pullman è molto fastidioso infatti ho tolto la rom! Non posso stare li preparato ad aspettare che il volume si alzi per salvarmi i timpani! Poi anche la mancanza del video è grave però molto meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prando1994
Ma nessuno ha riscontarto il bug che ho detto io? Quando cambia o cambiamo canzone il volume passa al max! Per me che ascolto la muscia in pullman è molto fastidioso infatti ho tolto la rom! Non posso stare li preparato ad aspettare che il volume si alzi per salvarmi i timpani! Poi anche la mancanza del video è grave però molto meno...
Non ho riscontrato nessun problema del genere.
-
-
Quote:
Prando1994
Nemmeno io ho riscontrato questo bug, hai eseguito un'installazione pulita? Che app usi per la musica?
-
Salve a tutti,davvero una buona rom,solo un problema(che non capisco se è un bug della rom e non un problema di mio smanettaggio con ROM control),sembra che il led si sia "fixato" sul bianco(display ON)e giallo(charge),impedendo di modificarne il colore sia con illumination bar,color bar o lo stesso ROM control(sembra che dia priorità a qualche altra applicazione/impostazione).Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?Oppure è dovuto a qualche mio smanettaggio e c'è un modo di sistemarlo?
Grazie in anticipo :D
-
Eheh... Indovinate cosa ci regalerà domani Keiran? Nuova Release con overclock fino a 1.2 Ghz! :D Appena esce la provo ed aggiorno, speriamo bene.
-
Quote:
Nate
Eheh... Indovinate cosa ci regalerà domani Keiran? Nuova Release con overclock fino a 1.2 Ghz! :D Appena esce la provo ed aggiorno, speriamo bene.
Non ha detto nulla sui consumi aggiuntivi di batteria? :D
-
No, non ho letto nulla a riguardo. Ma non credo sia nulla di eccessivo... E comunque ci sarà anche una versione senza overclock
-
Quote:
Nate
No, non ho letto nulla a riguardo. Ma non credo sia nulla di eccessivo... E comunque ci sarà anche una versione senza overclock
Io già tra 800 Mhz e 1 Ghz non vedo molta differenza, vedremo.
-
Quote:
Nate
E allora?? :D
Lo hanno rilasciato??? :D
Sono curioso ed impaziente!!