Sbaglio o è stato il tuo primo pensiero appena ti sei svegliato? rotfl
Comunque ancora no, pazientiamo :D
Visualizzazione stampabile
Ancora nulla, appena esce aggiorno.
Ma questa ROM ha come bug davvero solo quei 2 riportati in prima pagina o anche altri come su CM9 in cui leggo che da ancora problemi di gps, wifi, audio ecc...?
E per videocamera si intente che non va proprio oppure è capovolta?
La videocamera penso non vada proprio, perché ci sono problemi con la registrazione audio.
Quindi fa foto ma non fa video? E' strano che con questi 2 soli bug ha 6 pagine questa ROM che è molto valida mentre la CM9 è arrivata a 100
Segnalo un bug abbastanza rilevante che mi sta capitando da qualche giorno, ovvero il WiFi si attiva automaticamente... Non eseguo ripristini perché mi scoccerebbe un po', è un problema solo mio?
Questo un messaggio da Keiran, di ieri: next build will probably be next week and I'll also probably release on Christmas day a special edition (traduzione: la prossima versione probabilmente verrà rilasciata la prossima settimana e probabilmente rilascerà il giorno di Natale un'edizione speciale) :D
Tuo problema, a me non capita (c'è da capire se con le rom sei tu sfigato o io sculato, lol). Comunque, la Spawk ROM (stock-based) ha l'overclock fino a 1150 MHz, quindi tra poco vedremo l'oc anche su questa AOKP. Poi nella fxp 151 il bug del microfono è stato fixato, quindi la prossima release sarà quasi perfetta.