Visualizzazione stampabile
-
E' da una settimana che mi sogno il rilascio del kernel di Keiran che porta il procio a 1200mhz, CuoreRossonero ne sa qualcosa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale467
E' da una settimana che mi sogno il rilascio del kernel di Keiran che porta il procio a 1200mhz, CuoreRossonero ne sa qualcosa rotfl
Vuoi sapere qualcosa? Pagami rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Vuoi sapere qualcosa? Pagami rotfl
No, volevo dire che tu ne sai qualcosa sui miei sogni del Kernel... rotfl
-
Quote:
ale467
No, volevo dire che tu ne sai qualcosa sui miei sogni del Kernel... rotfl
Ah scusa, ho letto di fretta. Comunque sì ma non entriamo nei particolari rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Ah scusa, ho letto di fretta. Comunque sì ma non entriamo nei particolari rotfl
Dai che parlavo pure nel sogno rotfl
-
Si può passare a questa rom direttamente da Cyano facendo i soliti wipe e flashando zip e gapps?
-
Quote:
Miticorobi
Si può passare a questa rom direttamente da Cyano facendo i soliti wipe e flashando zip e gapps?
Io così ho fatto, puoi ;)
-
Ma per quanto riguarda il Wi-Fi questa ROM non da problemi come la Cyano? (xke mi sembra di aver capito che sia basata su quella)
-
Quote:
Miticorobi
Ma per quanto riguarda il Wi-Fi questa ROM non da problemi come la Cyano? (xke mi sembra di aver capito che sia basata su quella)
Non è basata sulla Cyano ma sui sorgenti AOSP ;)
A nessuno dà problemi, a me da qualche giorno ne dà uno (il WiFi si attiva da solo...). Ma visto che io in quest'ambito sono un po' sfigato (rotfl) ti consiglierei di procedere senza preoccupazioni ;)
-
Bella ;) Finché si attiva da solo non me ne frega niente... L'importante è che funzioni SEMPRE a contrario della Cyanogenmod rotfl