- è normale che se tengo premuto su un app non mi esca la possibilità di disinstallarla?
- mi date l'apk di un tstierino numerico? Anche lo stock sony mi va bene
Visualizzazione stampabile
- è normale che se tengo premuto su un app non mi esca la possibilità di disinstallarla?
- mi date l'apk di un tstierino numerico? Anche lo stock sony mi va bene
Smanettando con il Launcher ho visto che ora tenendo premuto su un app mi appare anche la possibilità di disintallarlo.
Non ho ancora trovato il tastierino telefonico, ma il problema più grande è che la ILLUMINATION BAR NOTIFICATION non funziona, il led è sempre bianco e non vedo nemmeno la possibilità di modificare il tema ( ma non ho ancora visto tutte le impostazioni della rom )
mi sta succedendo la stessa identica cosa
Questo il messaggio di Keiran di due giorni fa: "I'm a tad busy today, got a Nexus 7 http://forum.xda-developers.com/imag...lies/smile.gif
Build defo comes within 2-3 days if that's okay". In teoria, quindi, entro 2/3 giorni dovremmo avere una nuova build. Altrimenti quasi quasi me ne torno alla stock...
Come mai?
L'ho avuta per pochi minuti la stock ics ma era pesante e laggava mica male, molto più di Ginger. Personalmente da fastidio il fatto che non posso usare il microfono, usare la barra colorata e fare video molto meno. Ma questa AOKP è totalmente personalizzabile come fosse un Samsung e va molto più veloce di tutte le altre ROM ( Brains Infinity ecc )
se la stock la modifichi un pò va benissimo,io ci ho lavorato su per due giorni,e non mi sono azzardato a fare cose tipo modificare il testo dei file del sistema per farlo andare più veloce perchè non mi fido molto,ma ho flashato tipo 7/8 file zip e ti assicuro che non lagga mai,ed anche con tipo 8 app (di almeno 10/20 mb l'una) aperte ho sempre più di 100 mb di ram libera,dovrei smanettarci un altro pò sopra,perchè ci sono app che non uso e in più è senza bug,quindi non direi che la stock ics sia male ^^ soprattutto perchè i launcher come quelli della cyanogenmod possono averli molti device,e quello sony è davvero molto bello,soprattutto per il nostro device,visto che abbiamo la barra del led ^^ non abbiamo da lamentarci,il nostro device è davvero fantastico (a differenza di molti altri che ho visto)
Concordo sul fatto che la stock non sia male ma tra aokp e stock ce ne passa... Io adesso ho la stock .10 e venendo da aokp ho accusato un po' il colpo, ma le prestazioni rimangono ottime
Sent from Sony Xperia U with Tapatalk
Ormai è quasi un anno ke uso le CM9...ma la aokp x me rimane impareggiabile. Ricordo di averla tenuta il più possibile ma tra la barra ke nn si illuminava e i video ho dovuto perforza cambiarla.
Heiran se ne è andato e nessuno fa l'AOKP anke se rimane un mistero il motivo visto ke è la ROM migliore anke x molti altri device.
Qualcuno è mai riuscito a far andare la Barra? Potrei sopperire ai video ma la barra no.........
Bhe basterebbe che qualche dev si prenda la briga di aggiornarla all'ultima cm9 e cosi hai tutto fixato compreso i video
Nn sono molto ferrato in materia, potreste spiegarvi meglio? Tramite la CM9 si potrebbe "sistemare" la AOKP?
Potrei chiedere nell'apposita sezione su XDA se qualcuno può fare qualcosa.....o anche qui chi volesse...