Si in effetti ora lagga a nche un po quando si ricevono chiamate. Provo ancora un pò poi al massimo torno sulla versione precedente che mi andava benissimo.
Visualizzazione stampabile
Si in effetti ora lagga a nche un po quando si ricevono chiamate. Provo ancora un pò poi al massimo torno sulla versione precedente che mi andava benissimo.
E' da provare ma penso che prevalga il setting di base del pegasusq
a me che ero tanto sfigato prima invece ora va benissimo!!! testato con riproduzione a schermo spento e con 2 chiamate! nessun lag
Prima usavi pegasusq? quale versione esattamente?
Io ora sono con SMARTASS 7 e noop
Vi dirò anche la mia però attualmente un po' lagga
Per setcpu ho visto che non è in grado di sovrascrivere il governor.... :(
governor e scheduler? grazie :cool:
pegasusq e noop! gli ultimi che ha messo oggi! ;)
Solo a me setcpu crasha?
Inviata da tapatalk 2
Ragazzi, ma qual è lo zip flashabile per la stock? :)
Io con pegasusq e noop non noto nessuna differenza di fluidità ne di batteria.. possibile?
Inviata da tapatalk 2
A me va alla grande rotfl sono al 41% di batteria dalle 07:30 di stamattina, utilizzando per la prima giornata la versione precedente dell'apk (e JuiceDefender Ultimate attivo con connessione ogni 15minuti) e poi, dalle 16 in poi, l'ultima versione (con JD disabilitato). Pegasusq + sio (min 200 max 1000), con profilo "screen off" pegasusq + noop (min 200 max 200).
Spoiler:
Connessione sempre attiva, non lagga allo sblocco.. Ho ascoltato per un'ora i Manowar e i Dream Theater (:cool:) con le cuffie e ha laggato solo quando ho acceso lo schermo, per un quarto di secondo la musica si "stacca".
Oggi ho flashato mille volte x altri motivi, e 2 volte mi è capitato di avere il cell laggosissimo... Vado a vedere e mi ritrovo con la frequenza minima impostata a 1000 Mhz!!! Ovviamente non l'ho impostato io... È un bug
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Gente..
A me nn laggava ma il consumo energetico era piu elevato che se usassi green power ergo disistallato e attivato green:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
Mi sembra sempre più chiaro che è il wifi che si disconnette e riconnette della cm a causare forti cali della batteria... Usandolo con il 3g sembra molto molto meglio! Peccato che stia per finire il traffico :D
A me il wi-fi non dà problemi.
Comunque con l'accoppiata pegasusq-noop, la batteria sembra andare meglio. L'unica volta che ha consumato in standby (anche se solo il 23% in 4 ore) era quando avevo go weather. Ora va a,meraviglia, da stamattina sono a 91% nonostante un po' di whatsapp e tapatalk!
Zero lag, monto la Cyanogen.
Quando la uso non ha nessun miglioramento visibile, in standby va abbastanza bene. Ora sono al 72% però l'ho usato abbastanza prima di pranzo (staccato dalla carica alle 10, comunque).
Poco fa mi è recapitato di trovare la minima a 1000 ed il cell ingestibile... Capita solo a me?
Io ho installato l'apk :)
si ma quello che leggi su set cpu non corrisponde poi ai parametri veri...
comunque ora sto smanettando con queste impostazioni trovate per pegasusq xda-developers - View Single Post - [REF][ICS] Kernel Stuffs - How is ICS Kernel Different | updated may-28-2012
Il problema è che si resettano ad ogni riavvio
io ho rimesso il pegasus versione 001 perchè la 2 proprio non andava.... ora mentre lo testo aspetto che rilascino la cyano 148 e la metto
Non è che non va, semplicemente va troppo a risparmio e settare la massima a display spento a 200 mhz se da un lato salva tanta batteria dall'altra inchioda lo smartphone.
Sono del governor e non puoi variare
Se ho capito bene: essendo il governor un gestore di scaling della frequenza della CPU, se io a schermo OFF mettessi "pegasusq 200min 200max" o mettessi "powersave 200min 200max" non cambierebbe nulla, giusto? In quanto la frequenze rimane e rimarrà sempre 200mHz, se non erro..
Comunque, il profilo di screenOFF fa risparmiare ulteriormente la batteria, è fantastico
Per adesso si. Però ho trovato da poco Rom Toolbox, gratuito sullo store, che con una sola applicazione rimpiazza TitaniumBackup, SetCPU, RootExplorer e molti altri programmi.. Proverò anche questo; anch'esso permette di creare profili (:
Da ieri con la Brain e pegasusq e sio... Per ora molto bene!
Abbinati a cpu no frills...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Pegasusq più sio... Ottimo lavoro direi! Questo dopo circa 5 ore!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2