L'80% in deep va benissimo a mio parere!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
Comunque ho avuto modo di testare pegasus v.003 con noop e con sio con la versione 201 prima e 208 poi.. e per quanto mi riguarda i risultati sono insoddisfacenti.
la batteria è completamente immutata e, specie con la versione 208, nelle chiamate in arrivo e nei messaggi ricevuti così come l'apertura del dialer telefono o messaggi è veramente lento specie quando la batteria sotto il 30%.
Sarà che ho perennemente 70 mb liberi di ram e con tutto l'aver cancellato molte app non si scrolla quella cifra.. Anche se non credo, come letto, che influisca molto..
Qualcuno, come me, non ha purtroppo ottenuto i riscontri sperati?
qualche buon anima potrebbe scrivermi come fare ad utilizzare questi governor?? abbiate pazienza ma sono una frana con l'inglese... :( ....ho scaricato e installato il file "SmartGovernorsv201.apk" dal primo post di XDA...poi??
Ho configurato e riavviato il cellulare, ma non ho niente nei processi in esecuzione....
lo installi come se fosse una normale applicazione, cercandolo con un gestore file [io dal market scaricai Es gestore file]. A quel punto si installa come se fosse una normale app e la trovi nella lista delle app.
Ci sono due menù a tendina in cui scegliere governor e scheduler. Poi premi "run corrent configuration".
Grazie ad entrambi!!!
ma alla fine che versione consigliate (201 o 208?) e che combinazioni?
Noop risparmia leggermente più batteria ma il sistema è leggermente meno reattivo, rispetto a Sio.
Comunque le ho provate tutte, ma solo con la 201 mi trovo bene, visto che le successive hanno problemi per colpa della frequenza troppo bassa a schermo spento.
Fai una prova, tanto é un apk ed alla peggio la disinstalli e via. Io questi problemi li ho avuti con tutti i governor successivi al 201 e questo perché sono state impostate frequenze a display spento troppo basse.
Attualmente non posso poichè sono tornato alla stock
Nel senso che a me interessava per la Cyanogenmod e siccome ho la stock non posso provare, ammenochè il risultato non sia lo stesso su entrambe le rom :)
Ragazzi secondo voi vado bene con pegasusq con noop? Ho Già provato con Sio ma volevo provare
Questa che ho sentito dire essere una buona "accoppiata". Qualcuno di voi ha avuto problemi con noop?
Perfetto no perché ho letto che questa combinazione fa risparmiare molta più batteria. Comunque giusto per fare un confronto sulla batteria, a te quante ore di schermo attivo ti dura? Sempre ovviamente tenendolo con uso medio intenso quindi giochi, app, browser...
Con la v201 ho notato che a volte quando schiaccio il tasto di sblocco lo schermo rimane nero e ci mette qualche decina di secondi a sbloccarsi. Disintallo l'app e vedo se succede ancora, in caso il problema non si ripresenterà allor ametterò l'ultima versione:)
Provo a fare un wipe e a reinstallare la rom perchè mi sta dando i numeri
Zac penso che non si comportano allo stesso modo su tutti i dispositivi ad esempio sul mio installando da recovery gli ultimi cmq mi davano lag mentre gli unici che vanno bene sono quelli che ottengo con la apk 201
Inviato dal mitico LG-P500
Sarebbe un' ottima soluzione in effetti in modo da far fare agli utenti le prove in tranquillità
Inviato dal mitico LG-P500
Confermo questa cosa, uso l'app proprio per ovviare a questo problema. Comunque non penso che i governor contenuti negli zip e nell'apk cambino il loro funzionamento quando applicati. Dalla 201 in poi hanno TUTTI la frequenza massima a 200 mhz a schermo spento, il che crea molti problemi.
In giornata lo preparo, ma qualcuno mi dovrebbe passare un file dalla stock:
/system/etc/hw_config.sh
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Vabbè, ho fatto e funziona :D (sia su ICS che CM9.1):
https://www.dropbox.com/s/wsuqi6fj7t...ors_signed.zip
Ancora qualche problema con la migrazione, appena posso inserisco al primo post. Grazie Zack
L'ho provato e funziona. Solo una cosa : avevo impostato lo scheduler noop e al momento di flashare il tuo zip è rimasto. Come mai?
ragazzi io sono andato a flashare i governor dalla recovery e mi sono trovato intallato anche SetCPU solo che quando vado ad usarlo mi dice l'applicazione SetCPU si è bloccato in modo anomalo come mai? va in conflitto???
comunque ho optato per eliminarlo tramite ROM Toolbox.....
Ragazzi, io volevo flashare i governor che sono contenuti nella 201 perché così li gestisco tramite no frills. Com'è possibile farlo, visto che non c'è lo zip flashabile, ma solo i singoli files?
Allora ragazzi, mi interesserebbe installare un governor, avrei bisogno che mi permettesse di:
.Sfruttare al massimo il dual core mentre faccio giochi come nfs most wanted
.Ottimizzare i consumi e la durata della batteria.
Cosa mi consigliate?