Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
CryllezZ
Esatto,messa la nuova lock che non lagga,provero a togliere i 3 caratreri cinesi ciausss.
Ps :ricordati che come ui e media-pesante e per avere piu ram ci pensero nella v2.0,completamente italiana e tanta ram!!!
Bravo CryllezZ o GEK bho :P....spero che la v2 sia piu funzionante...altra cosa la lock ha un problema ossia mi parte la vecchia e poi la nuova all'accensione possibile?...poi quando connetto il cellulare al pc mi compare questo :
Allegato 68272
ok che in italiano ma non capisco cosa significhi...e per il bug alla camera ?soluzioni?
-
Quote:
CryllezZ
E basata sulla 216....
Tutto il framework e app miui,tranne la camera(beta,in testing) e la lingua(da completare) tutto:)
Purtroppo niente caffe,pero se puoi ordinare dal browser una macchina per caffe e te la fai soedire:):cool:
Ottimo aspetto che risolvi i caratteri cinesi :D
-
la barra luminosa funziona per le notifiche?
-
Quote:
Goldrake1
Bravo CryllezZ o GEK bho :P....spero che la v2 sia piu funzionante...altra cosa la lock ha un problema ossia mi parte la vecchia e poi la nuova all'accensione possibile?...poi quando connetto il cellulare al pc mi compare questo :
Allegato 68272
ok che in italiano ma non capisco cosa significhi...e per il bug alla camera ?soluzioni?
La nuova lock e integrata nel nuovo launcher,appena lo carica si avvia la nuova lock,la tastiera vi piace?:)
Neanch io so cose quella,ora investigo...
Quote:
Crowley48
Ottimo aspetto che risolvi i caratteri cinesi :D
Ma sono solo quasi solo nella lock.
Quote:
vincenzo90
la barra luminosa funziona per le notifiche?
A me si(senza installare altre app)
-
Altra miui app della 2.0:)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/5usybu3a.jpg
Se mancano delle app miui scrivete!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
CryllezZ
La nuova lock e integrata nel nuovo launcher,appena lo carica si avvia la nuova lock,la tastiera vi piace?:)
Neanch io so cose quella,ora investigo...
ok ok le cose strane della miui,si la tastiera è quell'apk di xda come la calc sono molto belle :D ma non c'è alcun modo di eliminare la vecchia lock e il vechcio launcher senza caricare le cose volte?..il browser non è male ma come user agent uso quello iphone perchè con android esiste solo la desktopmode...e arrivo al punto che mi chiede :
Allegato 68277
stavo ridendo da solo perchè è una cosa stranissima rotfl
-
Non puoi mettere il launcher della miui integrato nella rom per intenderci senza il lock personalizzato...perche se cambio tema non cambia tema sul launcher...la fotocamera se lanciata da lockscreen crasha altrimenti lanciata dal drawer funziona tutto..inoltre io ho messo una lockscreen diversa e i caratteri sono apposto (ho il tema di iOS :P )
-
Quote:
fornaiojr
Non puoi mettere il launcher della miui integrato nella rom per intenderci senza il lock personalizzato...perche se cambio tema non cambia tema sul launcher...la fotocamera se lanciata da lockscreen crasha altrimenti lanciata dal drawer funziona tutto..inoltre io ho messo una lockscreen diversa e i caratteri sono apposto (ho il tema di iOS :P )
a me la camera parte sempre ma qunado clicchi il bottone per la foto esce scritto l'applicazione Camera si è bloccata in modo anomalo!
-
a me no la lancio dal drawer e funziona tutto anche gli effetti grafici..mentre da lockscreen dipende se ha voglia a volte scatta a volte no
-
Quote:
fornaiojr
a me no la lancio dal drawer e funziona tutto anche gli effetti grafici..mentre da lockscreen dipende se ha voglia a volte scatta a volte no
I temi applicali dal launcher,cioe premi opzioni e poi theme dalla home.
La camera e beta,cerchero di sistemarla.
Ciausss