Che kernel avete perché io riesco a collegarlo..nella barra esce usb lo attivo e si avvia
Edit:gek dopo tutto quello che abbiamo visto come bug a cosa lavorerai in questa settimana *-*
Visualizzazione stampabile
Che kernel avete perché io riesco a collegarlo..nella barra esce usb lo attivo e si avvia
Edit:gek dopo tutto quello che abbiamo visto come bug a cosa lavorerai in questa settimana *-*
Ho tutto normale... Non ho messo kernel diversi dall'originale...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi c'è un modo per disabilitare la barra led come luce di notifica?
[QUOTE=Goldrake1;4109162]Io uso u disco e me la disattiva :D
In che senso scusa?Rimanendo l'applicazione sempre aperta?:)
Neanche io riesco a collegarlo al pc, inoltre alcune volte si impianta e si riavvia da solo oppure si blocca da solo e torna alla lockscreen che lagga, altra cosa si cambiano automaticamente governor in ondemand, scheduler in cfq, frequenza minima e massima le ritrovo a 1000 e ogni volta devo andare a impostare
[QUOTE=Goldrake1;4109441]Sì ma la devi rimanere sempre attiva -.-" ; attualmente non ho la MIUI ma ho una cyanogenmod based, quindi se tutto è uguale vai nelle impostazioni display --> vai su luce di notifica pulsante --> leva la spunta su luce di notifica pulsante . Al massimo smanetta con le impostazioni di illumination bar notification per ottenere un'effetto che ti possa essere d'aiuto
Mi dispiace
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App