Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sghizz
Bisogna sempre sbloccare il bl.. "a chi u stip?!" comunque ho trovato bug, alcune applicazioni come tapatalk nn vanno in 3g ma solo Wi-Fi.. Poi il thetering Wi-Fi e bluetooth non funzionano o meglio sembra che vanno ma poi non se pur si é connessi non scambia dati. Parlo della 2.7
A me Tapatalk col 3g funziona benissimo, non ho mai avuto problemi du questo genere
-
Non si legga con tapatalk id, poi funziona ma il log é andato solo cm Wi-Fi boh ma i thetering nn vanno
-
Come siamo messi a bug, ragazzi? Sono pronto a montarla in attesa della CM10. Grazie a chi risponderà!
-
Quote:
xsoulx
Come siamo messi a bug, ragazzi? Sono pronto a montarla in attesa della CM10. Grazie a chi risponderà!
Puoi leggere qualche pagina indietro un elenco con tutti i bug, anche se comunque non sono tantissimi. La cosa forse peggiore almeno per quel che mi riguarda è la gestione della RAM che mi lascia un po' perplesso... Detto questo ti consiglio di aspettare che domani dovrebbero rilasciare la cyano 10 con la camera ed il deep sleep funzionante
-
Ciao ragazzi, la led bar funziona come da stock, ovvero anche alla pressione dei tasti soft si illumina, o soltanto per le notifiche?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzo97
Ciao ragazzi, la led bar funziona come da stock, ovvero anche alla pressione dei tasti soft si illumina, o soltanto per le notifiche?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Soltanto per le notifiche
-
Gek ha il nexus 4 ora quindi niente più miui u.u
-
infatti, addio MIUI, addio GEK resterai per sempre nelle nostre schede madri
-
Ahahahah pure io ho n4 ma anche xu con la miui che reputo un ottima rom
-
In questi momenti si nota la serietà dello sviluppatore ;)
-
Mah.. N4 é una ferrari rispetto a xu che é una punto.
-
Quote:
VonBleauxSD
purtroppo quì nessuno è obbligato a fare niente, avremmo fatto la stessa cosa noi se avremmo comprato il n4
-
Gek continui lo sviluppo o chiudi, in caso chiudo la discussione per evitare commenti
-
Quote:
VonBleauxSD
Ce qualche problema se mi sono fatto fare un bel regalo di promozione?????
Fallo tu quello che ho fatto io cavolo!!!:banghead:
Quote:
marce
Gek continui lo sviluppo o chiudi, in caso chiudo la discussione per evitare commenti
Chiudi.....in questi momenti si nota la noobbezza dei noobbi:sly: