Che kernel avete perché io riesco a collegarlo..nella barra esce usb lo attivo e si avvia
Edit:gek dopo tutto quello che abbiamo visto come bug a cosa lavorerai in questa settimana *-*
Visualizzazione stampabile
Che kernel avete perché io riesco a collegarlo..nella barra esce usb lo attivo e si avvia
Edit:gek dopo tutto quello che abbiamo visto come bug a cosa lavorerai in questa settimana *-*
Ho tutto normale... Non ho messo kernel diversi dall'originale...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi c'è un modo per disabilitare la barra led come luce di notifica?
[QUOTE=Goldrake1;4109162]Io uso u disco e me la disattiva :D
In che senso scusa?Rimanendo l'applicazione sempre aperta?:)
Neanche io riesco a collegarlo al pc, inoltre alcune volte si impianta e si riavvia da solo oppure si blocca da solo e torna alla lockscreen che lagga, altra cosa si cambiano automaticamente governor in ondemand, scheduler in cfq, frequenza minima e massima le ritrovo a 1000 e ogni volta devo andare a impostare
[QUOTE=Goldrake1;4109441]Sì ma la devi rimanere sempre attiva -.-" ; attualmente non ho la MIUI ma ho una cyanogenmod based, quindi se tutto è uguale vai nelle impostazioni display --> vai su luce di notifica pulsante --> leva la spunta su luce di notifica pulsante . Al massimo smanetta con le impostazioni di illumination bar notification per ottenere un'effetto che ti possa essere d'aiuto
Mi dispiace
Allora avete qualche fix o qualcosa per la lockscreen "originale" per non farla laggare?
Almeno rimetto la miuihome e il miuifile manager e altre cose nell update 2.8!:)
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
Devi cambiare il tema della lockscreen per non farla laggare...
Io infatti ho disattivato nelle impostazioni della mihome la lockscreen ed è ritornata quella "originale" laggante per utilizzare la torcia... cambiando tema non lagga
Solo questa è la soluzione..
Bene ;)
Allora, a che punto stiamo?
Con root unistaller ho disinstallato la camera e poi installato una dal play store oppure metti quella di qualche post fa installabile da recovery :D
Se sono utile ringrazia
Scusami Gek (ti chiamo così?) non potresti mettere nel post del changelog anche gli aggiornamenti via Ota magari specifichi che sono Ota :D
We ragazzi domani faccio gli esami(3 media..non chiedete altro) quindi per adesso ho stoppato il develipment...appena li finisco pero cominciero un altra rom...di nome da scegliere...identica a HTC One Nexus Edition (cm10.1 jdq39)ma su cm9.1....
Ciaoooo
Esatto continuale tutte e due....altra cosa vai tranquillo che gli esami passano come nulla faccio 4°superiore e ci sono già passato tranquillooo!!
Già, l'importante è studiare... io a settembre inizio il 5° e diciamo che rispetto agli esami del 3° superiore (che ormai son rari) sono abbastanza più semplici... ma studia!!
Comunque concordo con gli altri, non abbandonare questa miui per l'altra rom, mi raccomando, questa voglio provarla ma per ora non la monto perchè ha 2 o 3 bug che mi danno fastidio (gusti personali) :D
Non iniziare un'altra rom prima di sistemare questa gek. Una miui decente serve alla comunità visto che le altre le hanno tutti lasciate incomplete.
Raga ho finito tutto,faro solo la miui non preoccupatevi!!!
L'audio è alto?
Non credo, però voglio fare una richiesta a GEKTHEBOSS(ti prego cambia nick non riesco a ricordarmi come ti chiami):
- Per aumentare il volume(xLoud) e la qualità del display(Bravia Engine) implementa nella ROM questo(https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-engine.html) per averli entrambi, sono felicissimo che ci sono riusciti a portarli su CM(leggi gli ottimi commenti)
Se non funziona(dato che non l'ho ancora provato, e non sò neanche se già l'hai compresso nella ROM) ...
- Implementa questo programmino se si vuol aumentare solo l'audio : https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html seguendo tutto come guida ma disattivando il convolver(distorce tantissimo!!)
PS: Se vuoi,prima di fare queste MOD, installa AC!D Audio Engine v8.0(●►ACID Audio Engine™◄● |v8.0| Xperia | #is out!!!# | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers) per una qualità audio superbaaa!
:D:D:D
Ragazzi come vi trovate con la rom miui? Il cell e fluido? Ci sono bug? :-) grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Leggi i post precedenti, ci sono piccoli lag e qualche scritta ancora in cinese ma in generale è perfettamente funzionale. Ti consiglio di provarla tra qualche giorno infatti cryllez annuncerà il nuovo aggiornamento(o versione) in cui ha specificato che sarà tutto funzionante almeno speriamo. Se leggi 2 pagine o 1 pagina indietro trovi il nuovo changelog della prossima versione
Aspettiamo fiduciosi :P
Spero che nella prossima versione sia fixato il fatto che non riesco a collegare il cell col pc...
Quote:
Originariamente inviato da riku4ever
Ma hai swapper?
Ragà mi ero quasi dimenticato del collegamento col pc, questo lo ritengo un bug importantissimo dai cryllez ci affidiamo a te, leggi anche il mio post di pag. 15!! Spero ti sia utile
A me funziona benissimo...
Non so come vai non vi vada..
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Ma hai swapper?