Milestone 6 è la versione, non è il dev. Di AOKP ce ne sono tre, quella del KXP che è stata fermata, quella di KeiranFTW (che sto provando adesso e mi piace parecchio) e quella di Neurom707.
Milestone 6 è la versione, non è il dev. Di AOKP ce ne sono tre, quella del KXP che è stata fermata, quella di KeiranFTW (che sto provando adesso e mi piace parecchio) e quella di Neurom707.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Ho provato questa rom e la trovo meno completa della Cyano. Nonostante i più di 120 mb di ram libera ha dei piccoli lag nell'aprire le app che nella cyano bnon ci sono. Ora provo la AOKP e poi decido. Questa comunque è un ottima rom per chi vuole un sistema pulito, è lo stesso del Nexus alla fine.
nella aokp di keiran dopo il flash è presente la cwm 5 come mai? Io prima avevo la 6
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
A me da anche problemi! Devo mettere il kernel di keiran per provare....
Questa non é una discussione di confronto tra rom, qui si parla di aosp ... basta ot. C'é una discussione vecchia aperta proprio per fare confronti tra rom varie e kernel usate quella per questo tipo di dibattiti, chi legge questa discussione vuole sapere come va questa rom e non paragoni con altre rom.
Vale per tutte le discussioni questo discorso.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---