Da Grande Ignorante In Materia, Cerco E Spero Di Trovare Una Soluzione Ai Miei Problemi!
Sono Un Felice Possessore Di Un' Xperia U, Ma Come Faccio Ad Accontentarmi Delle Stelle Se Posso Avere La Luna INTERA?
Girando Sul Forum Su Internet E Tutto Quello Che Può Essere Navigati, Ho Visto Che Ci Sono MILIONI E MILIONI Di Rom, Modificate, Poco Modificate, Con Tanti BUG Ecc...
Ho Il Telefono Praticamente Immacolato, L'Ho Solo Sbrandizzato E Basta! (Anche Perchè Per GB Non E' Possobile Effettuare Il ROOT ! - MALEDIETTI).
Ho Bisogno Di Una ROM Con ICS 4 (La Stock La Sento Pesante), Leggera E Stabile... NON ESISTE Direte Voi! Ma Sarò Contento Di "Accontentami" , Di Quella Che Più Si Avvicina Alla Mie Richieste!
Vi Invito A Non Linkarmi Discussione Già Esistenti O Di XDA (Che Per Giunta Sono In Inglese) Ma A "Svilupparne" Una Fatta Per Me O Meglio Di Quelli Come Me... Che Hanno Tanta Buona Volontà! Ma Scarseggiano A Conoscenze E Coraggio!!!
IN SINTESI! Vorrei Una Guida, Per NONNI! Che Mi Dica Come Istallare PASSO PASSO Una Rom! E Quale Scegliere!
P.s : Come Si Entra In RECOVERY??? Power + Volume UP (Il LED Non Si Accende Al BOOT O.o )