Assolutamente no XD neanche i miei fratelli sfiorano il cellulare... E se avessi fatto sta mod me ne sarei ricordato visto che sono scarsi 3 mesi che ho questo smartphone :screwy:
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no XD neanche i miei fratelli sfiorano il cellulare... E se avessi fatto sta mod me ne sarei ricordato visto che sono scarsi 3 mesi che ho questo smartphone :screwy:
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Uffa nemmeno a me funziona ragazzi, invece col bravia 1 andava bene! Ho dovuto rimettere il bravia vecchio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi ha risolto? che firmware montate? io la .54 nordic con kernel c.1.0
anche io l'ho fatta!! a me adesso da il bravia engine 2 sulle impostazioni.
Non so se sia migliorato, forse l'effetto placebo... già lo trovavo davvero un bell oschermo prima...!
Anche a me lo dava nelle impostazioni però alla fine le foto venivano più belle col bravia 1 Mel test degli screenshot, inoltre bravia 2 non funziona nei video mentre bravia 1 si
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ah si?quindi lo ritolgo dici?
No provalo prima per un Po e vedi poi fai il test dello screenshot magari alcuni device funziona altri no
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
eh...boh come faccio il test screenshot??
Raga, dopo che avevo promesso a Marce che avrei creato uno zip che edita le stringhe del build.prop (senza sostituirlo con uno già modificato) ecco a voi lo zip editato da me (ci ho messo tanto perchè mi son ricordato oggi che dovevo farlo rotfl):
CLICCA QUI PER SCARICARE
Non lo ho testato, anche se sono sicuro che funzioni. Se qualcuno lo vuole testare avviso che se non funziona dà come errore installation aborted, non brikka il sistema. Tuttavia consiglio di fare un backup da recovery. Ne sarei veramente grato io e coloro che vogliono installare questa mod se lo provaste. Io ho la cyanogenmod e non va di passare alla stock e formattare tutto.
Grazie.
io potrei cosa devo fare!? la modifica di prima confermi che non apporta modifiche?
se vuoi provare, fai prima un beckup da recovery, non si sa mai che succederà. Poi flasha il mio zip senza aver modificato il build.prop.
Il mio zip cambia direttamente il build.prop senza bisogno di farlo a mano. Una volta terminato il flash guarda se le stringhe del build.prop sono state correttamente modificate. Quando finisci posta qua il risultato.
Grazie per l'interessamento.